Mercoledì, 15 maggio 2024 - ore 02.23

Cremona Tornano gli intrattenimenti musicali nel centro cittadino con i Soft Live Music

In corso Mazzini, in particolare, sarà tempo di revival con il gruppo Soft Live Music

| Scritto da Redazione
Cremona Tornano gli intrattenimenti musicali nel centro cittadino con i Soft Live Music

Tempo di revival in corso Mazzini .Giovedì 20 agosto, alle 21, tornano gli intrattenimenti musicali in largo Boccaccino, dove è stata valorizzata l'arena naturale esistente, e in corso Mazzini, dove è stato allestito uno spazio apposito. Momenti di aggregazione che rientrano nel ricco programma di Rigenerazione Urbana che animerà il centro cittadino sino alla fine di settembre. Musica dunque per tutti i gusti e per tutte le generazioni.

In corso Mazzini, in particolare, sarà tempo di revival con il gruppo Soft Live Music. I “ragazzi” della Soft Live Music, tutti ex musicisti professionisti, propongono, esclusivamente dal vivo, un concerto sull’onda della nostalgia con un elegante repertorio degli anni ’50 e ’60, ma non solo, per far rivivere la musica di quei tempi e condividere con gli amici le emozioni che riaffiorano.

La serata, presentata da Roberta Benzoni, vedrà esibirsi la formazione al completo che comprende Beppe Corbari (clarinetto – sax), Luigi Ruggeri (tromba), Luigi Copercini (tastiera), Piero Guaragni (batteria e voce), Ivano Paroli (basso) e Mara Conserva (voce).

1994 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria