Venerdì, 05 marzo 2021 - ore 20.07

Cremona Verso educazione finanziaria . Il 25 incontro di Solco, Eqwa e Comune

L’ incontro è organizzato per lunedì 25 alle ore 18 dal Consorzio Solco, insieme a Eqwa e Comune di Cremona, sull'educazione finanziaria territoriale di qualità.

| Scritto da Redazione
Cremona Verso educazione finanziaria . Il 25 incontro di Solco, Eqwa e Comune

Cremona Verso un'educazione finanziaria territoriale. Il 25 incontro di Solco, Eqwa e Comune

L’ incontro è organizzato per lunedì  25 alle ore 18 dal Consorzio Solco, insieme a Eqwa e Comune di Cremona, sull'educazione finanziaria territoriale di qualità.

A questo link https://www.solcocremona.it/verso-uneducazione-finanziaria-territoriale-di-qualita-il-25-incontro-on-line-con-eqwa-e-comune/  , per chi volesse approfondire, trovate anche un'intervista realizzata per l'occasione a Claudio Grossi, cremonese, relatore della norma di educazione finanziaria presso l’UNI, l’Ente Italiano di Normazione, collaboratore di Eqwa, formatore degli educatori finanziari di Milano, Sardegna e Veneto.

Introdurre sul nostro territorio competenze e strumenti capaci di sostenere la cittadinanza nella gestione delle proprie risorse, con una particolare attenzione alle fasce di popolazione più fragili. É questo l'obiettivo dell'incontro on-line, organizzato dal Consorzio Solco Cremona, in collaborazione con Eqwa Impresa Sociale e Comune di Cremona, dal titolo "Progettare insieme il servizio di educazione finanziaria a Cremona”.

L'appuntamento è per lunedì 25 gennaio alle ore 18. Intervengono Giusi Biaggi, Presidente del Consorzio Solco, Claudio Grossi e Sergio Sorgi di Eqwa e Rosita Viola, Assessore alla Politiche sociali e alle fragilità del Comune di Cremona. Per partecipare, occorre scrivere una mail a formazione@solcocremona.it, indicando nome, cognome e ente di appartenenza.

 

1135 visite

Verso educazione finanziaria

25 Gennaio 2021 18:00 - 20:00
Solco, Eqwa e Comune Cremona (on line)

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online