Domenica, 28 aprile 2024 - ore 07.19

Degli Angeli e Fiasconaro (M5S) rispondono a Piloni e Forattini (PD) sui ponti cremonesi-mantovani

PONTI E INFRASTRUTTURE PREVENZIONE, CONTROLLI, RESPONSABILTA' E PIANIFICAZIONE IL FUTILE CHIACCHERICCIO LO LASCIAMO AL PD

| Scritto da Redazione
Degli Angeli e Fiasconaro (M5S) rispondono a Piloni e Forattini (PD) sui ponti cremonesi-mantovani

Degli Angeli e Fiasconaro (M5S) rispondono a Piloni e Forattini (PD) sui ponti cremonesi-mantovani

PONTI E INFRASTRUTTURE  PREVENZIONE, CONTROLLI, RESPONSABILTA'  E PIANIFICAZIONE  IL FUTILE CHIACCHERICCIO  LO LASCIAMO AL PD

Dopo anni di governo PD a livello nazionale, e dopo aver gestito province e comuni, suoniamo la fanfara ai nuovi salvatori della patria!

I consiglieri regionali Forattini e Piloni, oltre ai strabilianti "successi" del loro nobile e decaduto partito avrebbero dovuto ricordare ai cittadini che  la manutenzione ed il controllo del ponte di Casalmaggiore-Colorno, oggi chiuso, spettava alla Province di Parma e Cremona, che il PD e il centrosinistra governano ed hanno governato per lustri.

Se non fosse stato per la segnalazione di  un privato cittadino forse saremmo qui a raccontare un'altra storia. Da un partito che per anni anni ha creato problemi per poi far finta di risolverli  non abbiamo nulla da imparare.

Negli anni gli amici di Piloni e Forattini hanno preferito inseguire grandi e inutili opere, a pensare al ponte sullo stretto e lasciare senza manutenzione e sicurezza le infrastrutture che i cittadini vivono quotidianamente, e sono stati convinti sostenitori di politiche che hanno trasformato  le province di Cremona e Mantova nella discarica, nell'inceneritore e nel deposito di gas di regione Lombardia.

Da questo PD non prendiamo lezioni.

Il Movimento 5 Stelle in Lombardia sta lavorando da mesi per coinvolgere i comitati di cittadini ed istituzioni, per trovare insieme al nuovo Governo le soluzioni per affrontare seriamente e con pianificazione tutte le emergenze lasciate in eredità da quegli esperti della politica che hanno regalato solo tonnellate di macerie.

Invitiamo, quindi i  Consiglieri Piddini ad usare le stesse energie, che usano per sfornare "utilissimi" comunicati stampa, per impegnarsi in termini di prevenzione e controllo su tutti  problemi riguardanti la sicurezza e la salute dei cittadini Lombardi e non fare speculazione e  campagna elettorale sulle tragedie e le emergenze.

Marco Degli Angeli e Andrea Fiasconaro

Consiglieri Regionali Movimento 5 Stelle Lombardia

961 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online