Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 11.31

DI STEFANO AL FORUM DI AMBASCIATA E CCI DI PRAGA

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA'

| Scritto da Redazione
DI STEFANO AL FORUM DI AMBASCIATA E CCI DI PRAGA

Sarà il Sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano ad aprire, insieme alla Vice Ministra dell'Industria e del Commercio della Repubblica Ceca, Silvana Jirotková, un Forum digitale su “Innovazione & sostenibilità d’impresa 2021”, organizzato il 14 aprile da Ambasciata italiana a Praga e Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca. I lavori - in italiano e ceco con traduzione simultanea sull’apposito canale – inizieranno alle 10 sulla piattaforma zoom.

Ospiti del dibattito Petr Havelka, direttore esecutivo Associazione Ceca Gestione Rifiuti, Rosanna Viola, manager Clean-tech Cluster Piemonte, Alessandro Pasquale, CEO di Mattoni 1873, Lorenzo Paruta, General Manager di Brembo Czech, Giorgio Elefante, Group General Manager di Dopla Pap A.S., e Roberto Brazzale, CEO di Brazzale Moravia. A moderare l’incontro Matteo Mariani, segretario generale Camera Italo-Ceca.

La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi confermando entro il prossimo 11 aprile a barbora.supikova@camic.cz. Il link per il collegamento sarà inviato in seguito all’iscrizione. (aise) 

600 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria