Martedì, 19 marzo 2024 - ore 06.23

DOMENICA 5 SETTEMBRE TORNA IL TRIATHLON SPRINT ‘CITTA’ DI CREMONA’

La macchina organizzativa è già al lavoro per garantire tutte le condizioni necessarie per lo svolgimento dell’evento nel rispetto dei protocolli anti-Covid

| Scritto da Redazione
DOMENICA 5 SETTEMBRE TORNA IL TRIATHLON SPRINT ‘CITTA’ DI CREMONA’ DOMENICA 5 SETTEMBRE TORNA IL TRIATHLON SPRINT ‘CITTA’ DI CREMONA’

DOMENICA 5 SETTEMBRE TORNA IL TRIATHLON SPRINT ‘CITTA’ DI CREMONA’

Lo spettacolo e le emozioni del triathlon fanno ritorno quest’anno nella città del violino. L’appuntamento è per domenica 5 settembre con il tradizionale Triathlon Sprint “Città di Cremona”. Il classico evento organizzato da Stradivari Team è di nuovo in calendario dopo la sosta forzata dello scorso anno per la pandemia.

E’ l’edizione numero 22 per la manifestazione ospitata come da tradizione nel centro sportivo Stradivari, cuore verde alle porte del capoluogo lombardo.

La macchina organizzativa è già al lavoro per garantire tutte le condizioni necessarie per lo svolgimento dell’evento nel rispetto dei protocolli anti-Covid, per offrire ai partecipanti l'opportunità di disputare in serenità la gara di quest’anno. 

L’aspetto sicurezza è sempre stata una prerogativa del “Città di Cremona”, che è stata peraltro una delle prime manifestazioni in grado di garantire una completa chiusura del traffico veicolare sui percorsi in bicicletta e di corsa. Un impegno preciso, forte e costante quello mantenuto negli anni dalla società del presidente Massimo Ghezzi.

L’esperienza al “Città di Cremona” è stata scelta da molti dei protagonisti del triathlon italiano, con firme illustri nel suo albo d’oro, ma è anche l’opportunità per tutti gli appassionati delle gare Sprint di condividere emozioni e per i neofiti di cimentarsi nella multidisciplina.

Per l’appuntamento di domenica 5 settembre sono già aperte le iscrizioni:

https://www.triathlonstradivari.it/iscrizione-triathlon-citta-di-cremona-2021/ 

Il 22° Triathlon Sprint “Città di Cremona” affianca come ormai da tradizione il progetto sportivo a un’attività sociale: come già per l’edizione 2019, anche quest’anno Stradivari Triathlon Team ha stretto una sinergia con l’organizzazione di volontariato “Occhi Azzurri Onlus” di Cremona. Sport, divertimento, solidarietà: il 5 settembre in piena sicurezza torna il triathlon nella città del violino. 

Ufficio stampa  Stradivari Triathlon Team

 

1748 visite

TORNA IL TRIATHLON SPRINT

05 Settembre 2021 08:00 - 18:00
Cremona

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online