Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.15

Triathlon Sprint 'Città di Cremona': aperte le iscrizioni per la 20^ edizione

La gara è in programma domenica 2 settembre.

| Scritto da Redazione
 Triathlon Sprint 'Città di Cremona': aperte le iscrizioni per la 20^ edizione

Un’edizione speciale, per i 20 anni dello Sprint “Città di Cremona”: Stradivari Triathlon Team si prepara ad accogliere i partecipanti con un evento ancora più prestigioso.

Sono aperte le iscrizioni alla classica manifestazione d’apertura di settembre, in programma domenica 2. La passione e l’entusiasmo da vivere insieme sono gli ingredienti dell’appuntamento che fa tappa nello splendido scenario del centro sportivo Stradivari.



L’oasi verde alle porte di Cremona si appresta molto bene a fare da cornice alla gara di triathlon. Il circolo mette a disposizione degli atleti le strutture e gli ampi spazi: la piscina da 50mt ospita il nuoto, zona cambio ed arrivo sono sempre all’interno del cs Stradivari. I

percorsi esterni riguardano le frazioni di bicicletta e di corsa – seppure in questo caso con un passaggio dentro il centro – con tracciati da ripetersi due volte: la chiusura del traffico veicolare rappresenta da sempre una peculiarità di sicurezza della manifestazione.

Atleti che hanno scritto pagine importanti del triathlon italiano hanno partecipato alla gara di Cremona scrivendo il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione; il “Città di Cremona” è però anche un appuntamento che consente a tutti di vivere la passione per il

triathlon: sono attesi numerosi atleti nella città del Violino.

E’ possibile iscriversi a questo indirizzo dedicato: http://bit.ly/2lhZIFX 

Attraverso la pagina ufficiale Stradivariteam sulle piattaforme social Facebook, Instagram e Twitter è possibile restare aggiornati sulla 20^ edizione della gara Sprint di Cremona.

966 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online