Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.48

#domenicalmuseo al Museo del Bijou di Casalmaggiore

Apertura gratuita del Museo del Bijou per domenica 6 agosto, ultimo giorno di apertura prima della pausa estiva. Si riapre poi il 26 agosto.

| Scritto da Redazione
 #domenicalmuseo al Museo del Bijou di Casalmaggiore  #domenicalmuseo al Museo del Bijou di Casalmaggiore  #domenicalmuseo al Museo del Bijou di Casalmaggiore

Apertura gratuita del Museo del Bijou per domenica 6 agosto, ultimo giorno di apertura prima della pausa estiva. Si riapre poi il 26 agosto.

CASALMAGGIORE. Visita gratis al Museo del Bijou. Domenica 6 agosto il Museo del Bijou saluta i suoi affezionati (e potenziali) visitatori prima della pausa estiva con l’ingresso gratuito per tutti. La Giunta di Casalmaggiore infatti ha deliberato nelle scorse settimane di aderire all’iniziativa del Ministero della Cultura denominata #domenicalmuseo, che consente l’accesso a costo zero ai musei e ai siti archeologici del nostro immenso patrimonio culturale. Si ricorda che l’apertura festiva del Museo del Bijou va dalle 15 alle 19: sarà possibile ammirare anche i gioielli contemporanei di “Narratrame” in carta-cotone artigianale esposti in Sala Zaffanella. La riapertura del Museo del Bijou è prevista poi per sabato 26 agosto; per qualsiasi necessità è possibile comunque contattare lo 0375 284424 o scrivere a museodelbijou@gmail.com.

 

1187 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria