Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 16.25

Doppio appuntamento venerdì 21 aprile sera a FierAgrumello.

Conferenza 'QUESTIONI DI BENESSERE ANIMALE' e SERATA ENOGASTRONOMICA. Il programma dei giorni 22,23,24 e 25 aprile.

| Scritto da Redazione
Doppio appuntamento venerdì 21 aprile sera a FierAgrumello.

Nella Sala Conferenze di Cascina Castello alle ore 21.00 il terzo ed ultimo momento di approfondimento con il convegno 'QUESTIONI DI BENESSERE ANIMALE' organizzato dal DIPARTIMENTO PREVENZIONE VETERINARIA ATS VAL PADANA Cremona, con relatori il Maurilio Giorgi, Direttore DPV e Carlo Rusconi, Dirigente Veterinario Servizio Igiene Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche.

Nella palestra comunale dell'area espositiva, alle ore 20.00, la SERATA ENOGASTRONOMICA con in tavola le eccellenze e le specialità della penisola Iberica, per oltre 100 commensali. Fin dalla vigilia dell'apertura della rassegna espositiva – quest'anno protagonista da Domenica 23 a Martedì 25 Aprile – saranno molti gli appuntamenti dedicati alla musica dopo alcuni anni torna ad accompagnare FierAgrumello 2017 con tanti appuntamenti, che avranno come location la palestra comunale dell'area espositiva che si presta come sempre ad utilizzi poliedrici.

Sabato 22 Aprile – vigilia dell'apertura della rassegna espositiva, che quest'anno sarà protagonista fino al 25 Aprile -, il tabellone di eventi prosegue con una novità di quest'anno. Una 'Serata Giovani' (ma non solo) con il tributo a Ligabue con protagonista il gruppo 'TempodaLiga', tra le top tribute band di Luciano Ligabue, che porterà sul palcoscenico di FierAgrumello i migliori successi del rocker emiliano, per rivivere (a Grumello), lo spettacolo degli stadi (ingresso gratuito).

Domenica 23 Aprile, dalle 17.00 alle 24.00, una Serata Latina col Dj Rossi alla consolle e animazione in pista (ingresso gratuito).

Lunedì 24 Aprile, alle ore 21.00, una Serata di ballo liscio e musica popolare in compagnia della rinomata orchestra Ruggero Scandiuzzi, molto conosciuta e seguita nel nord e centro Italia. (ingresso €. 5,00).

Martedì 25 Aprile, dalle 15.00, la tradizionale Musica Country dal vivo con concerto di Riccardo Cagni e l'esibizione di Country Line Dance con la scuola di ballo Black Roses di Brescia (area ristoro, accesso gratuito).

Info: Ufficio FierAgrumello, tel. 0372 72964, www.fieragrumello.it

(Ufficio Stampa, Cristina Viciguerra, responsabile comunicazione)

 

1287 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online