Martedì, 19 ottobre 2021 - ore 15.07

Doppio impegno per Pietro Perolini nel GT Italiano

Al via questo weekend la serie Endurance

| Scritto da Redazione
Doppio impegno per Pietro Perolini nel GT Italiano Doppio impegno per Pietro Perolini nel GT Italiano

Dopo un’ottima partenza della serie Sprint, Pietro Perolini annuncia la sua partecipazione anche alla  serie Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo. Il teatro sarà quello del circuito di Pergusa, in  Sicilia, dove il GT Italiano non corre dal 2004.  

Il cremasco sarà sempre al volante della Lamborghini Huracan GT3 EVO #88 del LP Racing, con  un’inedita line-up di piloti. Perolini dividerà l’abitacolo con l’amico Lorenzo Veglia, pilota di grande  esperienza con le vetture GT e Campione del mondo Lamborghini Super Trofeo 2017.  Ad affiancare il duo, ci sarà Angelo Negro, driver amatore estremamente competitivo che vanta anni di  esperienza nel Ferrari Challenge.  

Sarà una sfida molto interessante quella siciliana, quasi nessuno dei partecipanti ha corso prima a  Pergusa, senza riferimenti e senza conoscere il tracciato il weekend si preannuncia decisamente  sfidante.  

Weekend intenso quindi per Perolini che sarà impegnato sabato 22, in tre sessioni di prove libere e  domenica 23, qualifiche e alle 11.00 prenderà il via la gara da 3 ore.  

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming sul sito del  campionato www.acisport.it/CIGT, sulle pagine Facebook e Youtube. 

Inoltre è online il sito web di Pietro Perolini, all’indirizzo: https://www.pietroperolini.com/

927 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online