Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 00.29

Due giovani positivi fuggono dall'ospedale Loreto Mare

Napoli

| Scritto da Redazione
Due giovani positivi fuggono dall'ospedale Loreto Mare

La Asl Napoli 1 Centro ha diffuso oggi una nota per denunciare la fuga di due giovani positivi al COVID-19 dall'ospedale Loreto Mare di Napoli.

I due, ricoverati nel Covid Center della struttura, il reparto riservato ai pazienti Covid che necessitano di ospedalizzazione, se ne sarebbero andati durante la notte e sui social network avrebbero comunicato di esser stati dimessi dall'ospedale e di poter riprendere normalmente la propria vita.

Due pazienti positivi ricoverati al Covid Center Loreto mare escono all’esterno del nosocomio. La direzione generale: un fatto gravissimo.

Quanto avvenuto durante la notte al Covid Center Loreto mare è gravissimo perché denota una condotta da parte dei due pazienti positivi al Covid che ha messo a rischio la salute pubblica. È altrettanto grave che per motivare un gesto irresponsabile sia stato gettato discredito sull’operato del personale che lavora ogni giorno con abnegazione e professionalità.

La direzione generale dell’ASL Napoli 1 Centro ha già segnalato alle Forze dell’Ordine quanto accaduto e ha dato mandato ai suoi legali di valutare ogni utile iniziativa per tutelare l'immagine degli operatori sanitari e dell’Azienda.

I due giovani sono stati prontamente rintracciati dalle forze dell'ordine e riportati al Covid Center di Loreto Mare in attesa che i sintomi svaniscano e il tampone dia risultato negativo.

 

ASL NAPOLI 1 CENTRO

DIREZIONE GENERALE

COMUNICATO

del 03 settembre 2020

Due pazienti positivi ricoverati al Covid Center...

985 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria