Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 04.16

#elezioni22 Soldo (PD CR): Campagna elettorale alle battute finali Forza !!

E sempre nel pomeriggio del 20m , a Cremona, incontro con il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini

| Scritto da Redazione
#elezioni22 Soldo (PD CR): Campagna elettorale alle battute finali Forza !! #elezioni22 Soldo (PD CR): Campagna elettorale alle battute finali Forza !! #elezioni22 Soldo (PD CR): Campagna elettorale alle battute finali Forza !! #elezioni22 Soldo (PD CR): Campagna elettorale alle battute finali Forza !!

#elezioni22 Vittore Soldo (PD CR): Campagna elettorale alle battute finali Forza e mai paura!

Giornata intensa quella di martedì 20 per il PD eA Piadena, Madignano e Soncino con Stefania Bonaldi , Giorgio Pagliari e Velleda Rivaroli per incontrare le persone e parlare di programmi facendo parlare direttamente i candidati

E sempre nel pomeriggio del 20m , a Cremona, incontro con il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini

Nel frattempo, Carlo Cottarelli, ha proseguito la campagna sulle altre province che fanno parte del collegio uninominale per il Senato, dividendosi tra mercati e incontri nelle aziende e poi ancora in mezzo alla gente per ascoltare le domande di chi vive le difficoltà della quotidianità. Poi, nel pomeriggio, ha partecipato ad un confronto televisivo con Daniela Santanché (Cremona1, "Punto e a Capo", trasmissione condotta dal bravo Giovanni Palisto).

 Nel pomeriggio, a Cremona, incontro con il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini per parlare di programmi, di difesa europea e di quello che l'Italia e l'Europa stanno facendo per cercare di far cessare la guerra in Ucraina.

Manca ancora poco alle elezioni del 25 settembre e serve l'impegno di tutti per fare in modo che quanti più cittadini vadano a votare indipendentemente da quale partito sceglieranno.

Noi, come Partito Democratico di Cremona, abbiamo messo in campo serietà, competenze, esperienza e capacità di ascolto del territorio, facendo in modo che i nostri valori e le nostre proposte camminassero sulle gambe dei nostri candidati, adesso spetta agli elettori: la scelta è importante soprattutto per il momento che stiamo attraversando ma so molto bene che non è semplice e proprio per questo serve un po' di impegno per esercitare un voto consapevole...L'importante però è votare per fare in modo che non scelgano altri per noi.

Forza e mai paura!

#votaPD #CarloCottarelli #ConLaGente #StefaniaBonaldi #VelledaRivaroli #GiorgioPagliari #maipaura #pdcremona #LorenzoGuerini #partitodemocratico

Cr 20 settembre 2022

852 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online