Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 13.36

Emergenza CoronaVirus Gerre dè Caproli sostiene se stesso. Appello del Sindaco Michel Marchi

Il Comune di Gerre de’ Caprioli ha avviato una raccolta fondi volta al contrasto dell’emergenza sanitaria in corso. L’intenzione dell’Amministrazione comunale è quella di generare una sorta di comunità che si aiuta reciprocamente in questa fase, completamente diversa da ogni altra mai vissuta

| Scritto da Redazione
Emergenza CoronaVirus Gerre dè Caproli sostiene se stesso. Appello del Sindaco Michel Marchi

Emergenza CoronaVirus Gerre dè Caproli sostiene se stesso. Appello del Sindaco Michel Marchi

Il Comune di Gerre de’ Caprioli ha avviato una raccolta fondi volta al contrasto dell’emergenza sanitaria in corso. L’intenzione dell’Amministrazione comunale è quella di generare una sorta di comunità che si aiuta reciprocamente in questa fase, completamente diversa da ogni altra mai vissuta.

 Per chi vive a Gerre, per chi ha a cuore il nostro Comune e territorio per diversi motivi abbiamo aperto una canale di versamento direttamente sul Conto Corrente del Comune. Dovrà essere indicata la causale “Sostegno spese di contrasto all’emergenza da COVID-19”.

Tutto il ricavato verrà destinato ad interventi finalizzati alle esigenze preminenti della popolazione e del territorio di Gerre, esse siano i più bisognosi, le aziende maggiormente colpite, interventi specifici. Tutto questo sia per oggi ma soprattutto per la fase di ripresa.

 La destinazione dei fondi dovrà inoltre passare dalla conferenza dei capigruppo del Consiglio Comunale per una totale trasparenza e condivisione della missione. Infine, come previsto dall’Art 66 del DL Cura Italia i versamenti sono deducibili sia per i privati che per le imprese, avevo cura di tenere la contabile del bonifico effettuato nella propria dichiarazione dei redditi.

Auspichiamo che il grande cuore di Gerre batta ancora più forte, abbiamo bisogno oggi dell’aiuto di tutti e se lo facciamo come comunità sono certo che la nostra forza sarà ancora più grande!

IL SINDACO,  Michel Marchi

Gerre de Caprioli (Cremona)

891 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online