Sabato, 27 aprile 2024 - ore 22.31

Emergenza influenza: la Regione Lazio dà i numeri

| Scritto da Redazione
Emergenza influenza: la Regione Lazio dà i numeri

È stato annunciato ieri e comunicato a mezzo stampa, dalla Regione Lazio, il percorso veloce da attivare nei Pronti Soccorso per far fronte all’emergenza di sovraffollamento negli ospedali a causa dell’influenza.

Il Responsabile dell’Osservatorio per la Tutela e lo Sviluppo dei Diritti dell’Associazione “G. Dossetti: i Valori” (www.dossetti.it), Corrado Stillo, ha dichiarato:

<<Molti cittadini che ieri hanno chiamato il numero telefonico indicato dalla Regione Lazio (06/58602464) hanno scoperto, con sorpresa, che la linea definita attiva dalle 8,00 alle 20,00 - 7 giorni su 7 - in realtà è muta.

Questo ennesimo episodio dimostra la non curanza verso la dignità dei cittadini. Prima di rendere pubblico un numero occorreva che qualcuno lo verificasse.

Ci auguriamo che in questi giorni di epidemia influenzale gli annunciati percorsi veloci ambulatori blu siano effettive garanzie per chi sta male e non spot di sapore propagandistico o elettorale>>.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

UFFICIO STAMPA
Associazione Culturale Nazionale ONLUS "Giuseppe Dossetti: i Valori - Sviluppo e Tutela dei Diritti"
Presidente Ombretta Fumagalli Carulli
Segretario Nazionale Claudio Giustozzi

1118 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria