Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 03.12

Ennesimo tentativo di furto alla bottega Nonsolonoi di Viadana

Con grande dispiacere comunichiamo che la notte di mercoledì 12 u.s. la bottega di Viadana della Cooperativa Nonsolonoi ha subito l'ennesimo tentativo di furto in pochi anni. Ci chiediamo quale sia lo scopo, visto che evidentemente il misero bottino che la bottega offre non è un movente valido.

| Scritto da Redazione
Ennesimo tentativo di furto alla bottega Nonsolonoi di Viadana

Con grande dispiacere comunichiamo che la notte di mercoledì 12 u.s.   la bottega di Viadana della Cooperativa Nonsolonoi ha subito l'ennesimo tentativo di furto in pochi anni. Ci chiediamo quale sia lo scopo, visto che evidentemente il misero bottino che la bottega offre non è un movente valido.

Vandalismo? Noia? Minaccia?

Non ci si ferma nemmeno di fronte ad una attività ONLUS, ossia senza scopo di lucro, peraltro gestita solo da volontari, come è la bottega di Viadana.

Naturalmente noi andremo avanti col diffondere la cultura del commercio equo e solidale, per dimostrare che fa più rumore una foresta che cresce che un albero che cade.

Vogliamo trasformare questa brutta vicenda in un'occasione costruttiva: abbiamo già avviato il dialogo con il Comune di Viadana e sarà un'occasione per sensibilizzare i cittadini.

Cooperativa Nonsolonoi Cremona

1016 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online