Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.07

Viadana-Casalmaggiore Ferragosto al Fiume con Motonave Stradivari

Viadana (MN) - imbarco ore 11:30 e sbarco ore 18:00 lunedì 15 agosto 2016

| Scritto da Redazione
Viadana-Casalmaggiore Ferragosto al Fiume con Motonave Stradivari

Navigazione da Viadana a Casalmaggiore con Stradivari; pranzo in battello, piscina  a bordo!

Lunedì 15 Agosto sarà un Ferragosto al Fiume con Motonave Stradivari: un piacevole mix tra natura, arte e divertimento. Portate costumi, binocoli e macchine fotografiche! Un’offerta diversificata che accontenterà tutti, dai più piccoli che si divertiranno nella piscina idromassaggio sulla motonave, agli adulti che si rilasseranno al solarium, agli amanti dell’arte e della cultura che ne approfitteranno per una passeggiata nel grazioso borgo di Casalmaggiore per un percorso a piedi che da Piazza Garibaldi si snoda per le vie del centro, con la piazza, il Duomo, Palazzo Martinelli, il Torrione estense.

Si salpa alla mattina dal porto di Viadana (MN) alle ore 11,30 per arrivare a Casalmaggiore alle ore 14,00 (pranzo in motonave in navigazione). Nel pomeriggio relax in motonave o passeggiata per le vie del borgo di Casalmaggiore. Alle ore 16,30 partenza con Stradivari per rientro a Viadana (MN), dove si rientra alle ore 18,00 circa.

Il Menù

Aperitivo di benvenuto con stuzzicheria, analcolico e prosecco; bis di primi con lasagnetta al pesto e paccheri vista mare; bis di secondi con spiedino di code di gamberi e arrosto di coppa con patate al forno; torta sbrisolona e frutta fresca; caffè, acqua e vini inclusi.

Prezzo: € 65,00 - Under 10: € 40,00 - Under 5: gratis

(comprende: navigazione con sosta a Casalmaggiore, pranzo in battello, uso piscina)

Info e prenotazioni:

Associazione Il Nuovo Viaggiatore

333.9043511 (Michela) , 333.9043539 (Claudia) -  www.navigazionefiumepo.it  - pagina facebook “Navigazione Grandi Fiumi” (Posti limitati – prenotazione obbligatoria)

2611 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria