Giovedì, 22 agosto 2019 - ore 02.49

Viadana-Casalmaggiore Ferragosto al Fiume con Motonave Stradivari

Viadana (MN) - imbarco ore 11:30 e sbarco ore 18:00 lunedì 15 agosto 2016

| Scritto da Redazione
Viadana-Casalmaggiore Ferragosto al Fiume con Motonave Stradivari

Navigazione da Viadana a Casalmaggiore con Stradivari; pranzo in battello, piscina  a bordo!

Lunedì 15 Agosto sarà un Ferragosto al Fiume con Motonave Stradivari: un piacevole mix tra natura, arte e divertimento. Portate costumi, binocoli e macchine fotografiche! Un’offerta diversificata che accontenterà tutti, dai più piccoli che si divertiranno nella piscina idromassaggio sulla motonave, agli adulti che si rilasseranno al solarium, agli amanti dell’arte e della cultura che ne approfitteranno per una passeggiata nel grazioso borgo di Casalmaggiore per un percorso a piedi che da Piazza Garibaldi si snoda per le vie del centro, con la piazza, il Duomo, Palazzo Martinelli, il Torrione estense.

Si salpa alla mattina dal porto di Viadana (MN) alle ore 11,30 per arrivare a Casalmaggiore alle ore 14,00 (pranzo in motonave in navigazione). Nel pomeriggio relax in motonave o passeggiata per le vie del borgo di Casalmaggiore. Alle ore 16,30 partenza con Stradivari per rientro a Viadana (MN), dove si rientra alle ore 18,00 circa.

Il Menù

Aperitivo di benvenuto con stuzzicheria, analcolico e prosecco; bis di primi con lasagnetta al pesto e paccheri vista mare; bis di secondi con spiedino di code di gamberi e arrosto di coppa con patate al forno; torta sbrisolona e frutta fresca; caffè, acqua e vini inclusi.

Prezzo: € 65,00 - Under 10: € 40,00 - Under 5: gratis

(comprende: navigazione con sosta a Casalmaggiore, pranzo in battello, uso piscina)

Info e prenotazioni:

Associazione Il Nuovo Viaggiatore

333.9043511 (Michela) , 333.9043539 (Claudia) -  www.navigazionefiumepo.it  - pagina facebook “Navigazione Grandi Fiumi” (Posti limitati – prenotazione obbligatoria)

1936 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Gussola  La tombolata chiude Sinistra in Festa2019  Le testimonianze di Antonietta e Sante (Video G.C.Storti)

Gussola La tombolata chiude Sinistra in Festa2019 Le testimonianze di Antonietta e Sante (Video G.C.Storti)

Due brevi video della serata di chiusira di Sinistra in Festa 2019 di Gussola. La protagonista della serata è stata 'La Tombolata' che ha visto una grande partecipazione di persone. La tombolè è un gioco antica... quasi sempre si vince qualcosa. Non poteva macare il commento di Antonietta , volontaria, sul perchè si stanca alla festa e qualche riflessione politica di Gerelli Sante che resiste all'usura del tempo che passa e non perde mai entusiamo.