Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 01.02

Eventi di fine Ottobre ad Arci Persichello (Cremona)

Sabato 23 ottobre conosceremo insieme il Laboratorio Orto Bio Psico e Venerdì 29 ottobre presentazione del libro Muori presto.

| Scritto da Redazione
Eventi di fine Ottobre ad Arci Persichello (Cremona)

Eventi di fine Ottobre ad Arci Persichello (Cremona)

 Sabato 23 ottobre conosceremo insieme il Laboratorio Orto Bio Psico Sociale con ASST di Cremona - Azienda Socio - Sanitaria Territoriale, Accademia della Follia Cremona, COME TOGETHER, Cremona Urban Bees

Venerdì 29 ottobre presentazione del libro Muori presto. Il neofascismo tra brutali minacce e violenti percorsi e incontro con l'autore Federico Gervasoni.

Presentazione progetto Orto Bio-Psico-Sociale

L'orto bio-psico-sociale propone una nuova dimensione del lavoro sociale integrando saperi e competenze verso lo sviluppo di un rinnovato senso di comunità. Il progetto mira a supportare la persona non solo da punto di vista economico, ma stimolando anche un percorso di potenziamento delle autonomie che le permetta di aprirsi a nuove e conoscenze e nuovi approcci.

Per partecipare alla cena (rigorosamente a base di prodotti di stagione ricavati dall'Orto Bio-Psico-Sociale) vi chiediamo di prenotarvi via mail a arcipersichello@gmail.com, indicando il nome e il numero delle persone al tavolo. Aiutateci a non sprecare cibo.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1328382720911819 

 Presentazione libro Muori presto e incontro con l'autore

L’Autore ripercorre nel libro il proprio viaggio all’interno dell’estremismo bresciano della destra radicale, partendo proprio dagli “incontri” con una realtà sempre meno sommersa e sempre più alla ribalta delle cronache.

 Evento facebook: https://www.facebook.com/events/243547631128823/ 

 Per tutti gli eventi l'ingresso è con tessera Arci 2021/2022 (che potete fare al circolo) e green pass.

 

832 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online