Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 11.52

Evento Miss Italia sabato 17 giugno al Ponticello Beach condotto da Santo Canale

Continuano gli appuntamenti con la moda a Cremona e dintorni.L’evento, organizzato da Marco Pellegrini della Gym Events, esclusivista del concorso per la regione Emilia Romagna, sarà condotto da Santo Canale

| Scritto da Redazione
Evento Miss Italia  sabato 17 giugno al Ponticello Beach  condotto da Santo Canale Evento Miss Italia  sabato 17 giugno al Ponticello Beach  condotto da Santo Canale Evento Miss Italia  sabato 17 giugno al Ponticello Beach  condotto da Santo Canale

Miss Italia al Ponticello Beach  Continuano gli appuntamenti con la moda a Cremona e dintorni.

Dopo la grande bellezza in Piazza Stradivari, torna un grande classico: Miss Italia. E questa volta appena al di là del Po e, più precisamente, nella storica location del Ponticello Beach, memorabile punto di ritrovo per cremonesi e non solo, situato sulle rive del fiume e tornato a splendere dopo oltre un decennio grazie alla volontà dell’imprenditore Luciano Zanchi.

 Un progetto ambizioso basato su un’importante lavoro di riqualifica di tutta l’area che già la scorsa stagione ha dato i suoi frutti e che anche per la summer season 2017 ha in programma un palinsesto ricco e pieno di proposte.

Primo appuntamento sabato 17 giugno con la selezione del concorso nazionale di Miss Italia. L’evento, organizzato da Marco Pellegrini della Gym Events, esclusivista del concorso per la regione Emilia Romagna, sarà condotto da Santo Canale, reduce da una straordinaria prestazione in occasione dell’evento Moda sotto al Torrazzo di Piazza Stradivari e ormai sempre più ricercato per eventi e conduzioni, che promette anche per questo appuntamento una performance da tutto esaurito.

Si comincia alle ore 21: le bellissime aspiranti miss sfileranno per il pubblico e per la giuria in abito elegante e nella tradizionale uniforme del concorso di Miss Italia, il costume da bagno.

In palio numerose fasce: Miss Ponticello Beach 2017, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Equilibra, Miss Tricologica, Miss Alpitour, Miss Dermal Institute e Miss Interflora.

Alla giuria, composta da Luca Quintavalla, sindaco di Castelvetro Piacentino, Stefano Perrucci, Assessore provinciale, Vittoriano Zanolli, direttore del quotidiano La Provincia, Bibiana Sudati, giornalista di Crhome Tv, Cesare De Lorenzi, il notaio Marco Gianluppi, l’avvocato Massimo Niccoli, l’imprenditore Roberto Bertoletti, il segretario del Golf Torrazzo Matteo Maestroni, il presidente di SeriArt Walter Galbignani, la modella Romina Mocean e tanti altri ancora, il difficile compito di eleggere le reginette della serata. Una grande responsabilità se si pensa che le vincitrici del titolo riceveranno l’accesso diretto alla finale regionale, ultimo step prima del grande traguardo della prefinale nazionale del concorso più amato d’Italia.

Non mancherà ovviamente l’intrattenimento in compagnia di Diego Favagrossa, voce del gruppo FourSound che con il suo vasto repertorio colleziona ormai da anni successi in tutto il territorio.

Infine, l’augurio di Patrizia Mirigliani, patron del concorso di bellezza, che Miss Italia possa essere per tutte le aspiranti miss non solo un bellissimo gioco ma anche qualcosa in più: un sogno che può avverarsi.

1919 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online