Federconsumatori Nessuna richiesta deve essere fatta dagli utenti, i rimborsi devono essere automatici!4
Federconsumatori Nessuna richiesta deve essere fatta dagli utenti, i rimborsi devono essere automatici!
Secondo il presidente di #federconsumatoriMilano #CarmeloBeneti, “il comportamento delle compagnie telefoniche risulta essere inaccettabile, pretendendo che sia l’utente a richiedere le somme, vuol dire evitare di ottemperare ad una sentenza.”
Lunedì 28 Ottobre 20192019-10-28T16:07:00+01:00
| Scritto da Redazione
Federconsumatori Nessuna richiesta deve essere fatta dagli utenti, i rimborsi devono essere automatici!
Secondo il presidente di #federconsumatoriMilano #CarmeloBeneti, “il comportamento delle compagnie telefoniche risulta essere inaccettabile, pretendendo che sia l’utente a richiedere le somme, vuol dire evitare di ottemperare ad una sentenza.”
Invitiamo gli utenti a segnalarci tali comportamenti