Martedì, 29 novembre 2022 - ore 12.54

Federconsumatori Nessuna richiesta deve essere fatta dagli utenti, i rimborsi devono essere automatici!

Secondo il presidente di #federconsumatoriMilano #CarmeloBeneti, “il comportamento delle compagnie telefoniche risulta essere inaccettabile, pretendendo che sia l’utente a richiedere le somme, vuol dire evitare di ottemperare ad una sentenza.”

| Scritto da Redazione
Federconsumatori Nessuna richiesta deve essere fatta dagli utenti, i rimborsi devono essere automatici!

Federconsumatori Nessuna richiesta deve essere fatta dagli utenti, i rimborsi devono essere automatici!

Secondo il presidente di #federconsumatoriMilano #CarmeloBeneti, “il comportamento delle compagnie telefoniche risulta essere inaccettabile, pretendendo che sia l’utente a richiedere le somme, vuol dire evitare di ottemperare ad una sentenza.”

Invitiamo gli utenti a segnalarci tali comportamenti

Federconsumatori Milano e Lombardia

 

587 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online