Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 00.35

Festa Unità Crema il programma di sabato 27 e domenica 28 agosto

La Festa dell'Unità di Crema al Podere di Ombrianello continua con successo fino a Lunedì 5 settembre. Le Feste di Cremona e Crema devolvono 693 euro a favore dei terremotati.

| Scritto da Redazione
Festa Unità Crema il programma di sabato 27 e domenica 28 agosto

La Festa dell'Unità di Crema al Podere di Ombrianello continua con successo fino a Lunedì 5 settembre. Le Feste di Cremona e Crema devolvono 693 euro a favore dei terremotati.

------------

l ricco programma della festa continua: musica hardcore in Birroteca e ottima birra; pianobar alle Garzide; animazione per bambini con giochi, fuoco e giocoleria; i Rodigini in balera; lo spazio tango; balli latini all'Isla Loca; il bike parking; la cucina dell'Arcigola; le bruschette e le piadine, oltre all'ottima grappa; la cucina del ristorante centrale, della rosticceria e della pizzeria; gli oleandri, il patanegra, l'eritreo, il prince's tower, le garzide, el Tocororo; Tvbfood, Barba&Bietola (cucina vegetariana). E poi libri, dischi, stand e giochi per i bambini.

Il programma dei dibattiti

Sabato 28 agosto ore 21.30 Proiezione documentario “Il mondo rovesciato: viaggio in Nuova Zelanda” a cura di Daniela Dedè (riprese e montaggio Daniela Dedè e Agostino Zetti)

Lunedì 29 agosto ore 18.30 Aperitivo con il ministro Maurizio Martina „Riforme e referendum costituzionale. Le ragioni del SI

Martedì 30 agosto:

-ore 18.30 “PD Lombardia, facciamo il punto della situazione: dal servizio idrico all'aggregazione di Lgh, dall'area vasta al referendum Costituzionale”. Assemblea provinciale PD con i segretari dei circoli e gli amministratori locali. Saranno presenti Alessandro Alfieri, segretario regionale PD e Matteo Piloni, segretario provinciale.

-ore 21.30 - Giò Bressanelli presenta il suo ultimo album: “Il tempo che ci vuole

Mercoledì 31 agosto – ore 21.30 Stefania Bonaldi, sindaco di Crema, incontra la stampa: „Quattro anni di lavoro per Crema e per il Cremasco. Cosa è cambiato e cosa cambierà

Venerdì 2 settembre ore 21.30 Una serata per discutere sulla legge „Dopo di noi. Famiglia, disabilità, futuro  Intervengono l’onorevole Elena Carnevali, relatrice del progetto di legge, e l’onorevole Cinzia Fontana. Saranno presenti le Associazioni del territorio

In allegtao programma completo della Festa dell'Unità di Crema al Podere Ombrianello

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1478 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online