Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.07

FierAgrumello2019 , il debutto dei convegni il 23-24-25

Oggi martedì 23 aprile Convegno Libera Agricoltori Cremonesi e Anga

| Scritto da Redazione
FierAgrumello2019 ,  il debutto dei convegni il 23-24-25

FierAgrumello2019 ,  il debutto dei convegni il 23-24-25

Oggi martedì 23 aprile  Convegno Libera Agricoltori Cremonesi e Anga

L'esordio del primo degli approfondimenti su tematiche agricole che anche quest'anno FierAgrumello ospita, mettendosi al centro di tematiche di grande importanza con relatori e personalità di alto livello.

Alle 20.30 con il convegno 'Tavolo Regionale Permanente dell'Acqua: proposte per gestire le criticità', organizzato da Libera Associazione Agricoltori Cremonesi e A.n.g.a. Cremona.

Interverranno: Roberto Bellini (presidente A.n.g.a. Cremona), Paolo Micheletti (direttore Consorzio di bonifica Dugali, Naviglio, Adda Serio, Dunas), Massimo Buizza (direttore Consorio dell'Oglio), Luigi Bertoli (direttore Consorzio dell'Adda), Fabio Rolfi (assessore regionale all'Agricoltura, Alimentazione, Sistemi verdi), Antonio Boselli (presidente Confagricoltura Lombardia); moderatore, Alessandro Bettoni (presidente Consorzio di bonifica Dugali, Naviglio, Adda Serio, Dunas). (Sala Conferenze, Cascina Castello, via Roma).

Mercoledì 24 Aprile alle 21.00, sempre a Cascina Castello la video proiezione di Patrizia Sudati 'Essere Paolo Cabri', immagini, parole e musica dedicate al pittore soresinese scomparso che verrà inoltre ricordato con un viaggio attraverso le sue opere esposte in occasione di FierAgrumello presso il Palazzo comunale.

Giovedì 25 Aprile la consueta Serata Enogastronomica con in tavola i sapori tipici del territorio con materie prime d'eccellenza, per oltre 150 commensali (solo su prenotazione all'Ufficio fiera), con servizio in tavoli a cura degli alunni dell'Einaudi.

Sabato 27 e Domenica 28 Aprile l'apertura della rassegna espositiva con gli stand, gli animali e tantissime iniziative per tutti i gusti e per tutte le età (programma allegato). Info: Ufficio FierAgrumello, tel. 0372 72964

In allegato l’intero programma

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

791 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online