Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.05

FlixBus festeggia due anni a Cremona

Prenotazioni più che raddoppiate in un anno. La tratta notturna per Roma sempre più apprezzata dai Cremonesi.

| Scritto da Redazione
FlixBus festeggia due anni a Cremona

Milano, 09/05/2019 – FlixBus festeggia due anni a Cremona con un bilancio positivo: nell’ultimo anno, il leader europeo dei viaggi in autobus ha visto incrementare le partenze dalla città di oltre il doppio, a conferma della crescente popolarità, tra i Cremonesi, del bus come opzione privilegiata per spostarsi in Italia.

FlixBus, che collega oltre 2.000 città in tutta Europa con quella che attualmente è la rete di autobus intercity più estesa al mondo, è approdata a Cremona nel maggio del 2017, avviando collegamenti diretti con Roma cinque notti a settimana. Dalla fermata FlixBus, ubicata in Via Dante (presso la Stazione FS), è possibile raggiungere la Capitale in sei ore esatte da giovedì a lunedì, partendo alle 23:20 e arrivando alle 5:20 alla Stazione di Roma Tiburtina, da cui connettersi alla rete urbana per raggiungere con facilità i luoghi nevralgici della città.

E i dati estrapolati dall’analisi di FlixBus parlano a favore di un ritorno in auge dell’autobus per spostarsi da nord a sud, grazie anche ai comfort che caratterizzano gli autobus verdi e che consentono di affrontare il viaggio in tutta serenità: Wi-Fi gratuito, prese elettriche, toilette e sedute spaziose e reclinabili, ideali per riposare a bordo.

I biglietti per raggiungere Roma sono prenotabili online, sul sito www.flixbus.it, tramite la app FlixBus gratuita, nelle agenzie viaggi dislocate sul territorio e nelle edicole convenzionate. 

730 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online