Sabato, 20 aprile 2024 - ore 04.20

Fondazione E.Germani E l'estate non è ancora cominciata....

Far accadere cose belle è possibile solo con l'impegno di tutti.

| Scritto da Redazione
Fondazione E.Germani E l'estate non è ancora cominciata.... Fondazione E.Germani E l'estate non è ancora cominciata.... Fondazione E.Germani E l'estate non è ancora cominciata.... Fondazione E.Germani E l'estate non è ancora cominciata....

Fondazione E.Germani E l'estate non è ancora cominciata....

Far accadere cose belle è possibile solo con l'impegno di tutti. I nostri Educatori della RSA, coordinati da Francesca, con il supporto degli staff educativi di RSD e Nucleo Alzheimer, ce ne hanno dato un meraviglioso esempio giovedì e venerdì scorso:

120 Residenti hanno consumato la pizza del gusto preferito preparata al momento davanti ai loro occhi, immersi nel verde del giardino.

Per questo ringraziamo la manutenzione ed i volontari per lo splendido allestimento esterno, i ragazzi della pizza-mobile Giovane Italia per aver accettato questa sfida,  il personale della Cucina per l'attenzione e la professionalità a cinque stelle, gli operatori per aver preparato ed accompagnato tutti coloro che lo desideravano all'evento,  i Medici e i Coordinatori per la volontà di ricercare sempre il benessere dei Residenti.

13 giugno 22

598 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online