Martedì, 07 maggio 2024 - ore 04.47

Fondazione Sospiro si rinnova: nuovo sito internet e profili sui social network

Fondazione Istituto Ospedaliero Sospiro rilancia la propria presenza sul web con un nuovo sito e con la presenza sui social network

| Scritto da Redazione
Fondazione Sospiro si rinnova: nuovo sito internet e profili sui social network

NUOVO SITO - Fondazione Sospiro rinnova la propria presenza sulla rete lanciando un nuovo sito internet. Il portale della Fondazione avrà come principale novità uno spazio dedicato alle news e agli eventi per migliorare la comunicazione delle numerose attività della Fondazione nei settori della disabilità, degli anziani e della formazione.

Il nuovo sito internet, visibile all’indirizzo www.fondazionesospiro.it, vuole divenire uno strumento fruibile per chi cerca informazioni sui servizi offerti e sulle attività in cui sono coinvolti gli ospiti.

La veste grafica rinnovata e le nuove impostazioni consentiranno di valorizzare le eccellenze della Fondazione che è un punto di riferimento sia in Italia che in Europa per il sostegno alle persone con disabilità e con fragilità geriatrica e per l’alta professionalità del personale.

SOCIAL NETWORK – In linea con la nuova versione del sito internet Fondazione sbarcherà sui social network: facebook, twitter, instagram, youtube. I canali tematici saranno aperti gradualmente nelle prossime settimane e promuoveranno le attività della Fondazione, i suoi risultati e i suoi successi. Aumentando così le relazioni tra Fondazione Sospiro e le istituzioni, il territorio e i cittadini.

PATTO DI MANDATO – La scelta di rinnovare la presenza online di Fondazione Sospiro nasce dall’attenzione data dal Consiglio di Amministrazione agli aspetti di comunicazione e relazione con il territorio. La finalità è valorizzare le eccellenze della Fondazione, far conoscere le attività che vi vengono svolte, valorizzare le professionalità che ogni giorno operano a Sospiro e far crescere sul territorio la consapevolezza che Fondazione Sospiro rappresenta, nel campo della disabilità, degli anziani e della formazione un centro di eccellenza di rilievo nazionale e internazionale.

 

1222 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria