Giovedì, 09 maggio 2024 - ore 02.15

Fondazione Vialli e Mauro, un Natale solidale contro la SLA

La Fondazione dei due ex-calciatori invita la cittadinanza a scegliere un dono che farà bene non solo a chi lo riceverà, ma anche alla Ricerca

| Scritto da Redazione
Fondazione Vialli e Mauro, un Natale solidale contro la SLA

«Si sottolinea spesso che sia più bello fare un regalo piuttosto che riceverlo. Noi ne siamo certi e così, anche quest’anno, vogliamo offrire a tutti la possibilità di vivere un Natale solidale: un modo, semplice ma prezioso, per sostenere la Ricerca scientifica sulla SLA anche durante le feste»: così Gianluca Vialli e Massimo Mauro, già campioni del mondo del calcio, invitano la cittadinanza a dare il proprio contributo per un Natale solidale. La Fondazione Vialli e Mauro ringrazia AMen e Augusta De Carolis, Add editore, Follador Prosecco, GRUPPO/input, Bodrato Cioccolato, Raimondi Hand Made Shoes e Art Design Factory.

Per prenotazioni è possibile contattare gli uffici della Fondazione Vialli e Mauro entro e non oltre il 18 dicembre, telefonando allo 011 19862405 o scrivendo agli indirizzi segreteria@fondazionevialliemauro.com e info@fondazionevialliemauro.com.

Per tutti i dettagli sui prodotti e per scaricare il catalogo completo, consultare il .pdf in allegato.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1258 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria