Giovedì, 09 maggio 2024 - ore 00.59

Fondazione Vialli e Mauro, un uovo di Pasqua per il gusto della ricerca

Il ricavato dell’iniziativa andrà alla ricerca contro la SLA (sclerosi laterale amiotrofica)

| Scritto da Redazione
Fondazione Vialli e Mauro, un uovo di Pasqua per il gusto della ricerca

Al latte o fondente... Il gusto della ricerca! Con questo slogan, Gianluca Vialli e Massimo Mauro, dell’omonima Fondazione, invitano a dare il proprio contributo alla ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica, acquistando uno o più uova di Pasqua. Le uova, di cioccolato artigianale Bodrato, al latte o fondente (250 grammi), sono gluten free e contengono, come da tradizione, una sorpresa. La donazione minima è di 10 € e le uova possono essere prenotate al numero di telefono 011 19862405 o tramite mail, scrivendo a info@fondazionevialliemauro.com. I due grandi calciatori invitano a sostenere il progetto acquistando più uova oppure organizzando la distribuzione nei propri luoghi di lavoro, studio o attività sportiva, o più semplicemente tra i propri parenti e amici.

La Fondazione Vialli e Mauro si può sostenere sempre tramite la Banca Alpi Marittime (IBAN: IT79 M0845 0010 0000 0050115911 - BIC: ICRAITRRCIO - Causale: «Donazione/liberalità per la ricerca sulla SLA») e seguire tramite la pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/FVM.Official.

«Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano, ma se non ci fosse quella goccia, all’oceano mancherebbe!», concludono Vialli e Mauro.

1273 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria