Sabato, 27 aprile 2024 - ore 00.21

Gerre de Caprioli. Hai mai festeggio il Natale in estate?

Lo puoi fare il 2 SETTEMBRE con inizio alle ore 21

| Scritto da Redazione
Gerre de Caprioli. Hai mai festeggio il  Natale in estate?

Gerre de Caprioli. Hai mai festeggio il  Natale in estate?

Lo puoi fare il 2 SETTEMBRE con inizio alle ore 21, chi vorrà togliersi subito il pensiero è invitato presso la grande panchina in località Mento al Bosco ex Parmigiano per fare gli AUGURI A ...NATALE.

In attesa di scoprire la ricca programmazione culturale per il prossimo autunno-inverno, proseguono le manifestazioni legate alla rassegna SIPARIO DI FOGLIE organizzata dal Comune di Gerre de’ Caprioli

“Non sopportate più l’atmosfera natalizia? Guardate con terrore all’avvicinarsi del Natale?” Controsensoteatro ed il Comune di Gerre de’ Caprioli vi propongono di festeggiare ora Natale.

Inizialmente previsto per il mese di giugno, il 2 SETTEMBRE con inizio alle ore 21, chi vorrà togliersi subito il pensiero è invitato presso la grande panchina in località Mento al Bosco ex Parmigiano per fare gli AUGURI A ...NATALE. Un percorso guidato nel bosco con musica e racconti a cura di Alberto Branca e Massimiliano Grazioli di Controsenso Teatro, accompagnati da Alessandro Davo e Nicholas Forlani alla fisarmonica.

La raccomandazione di rito è munirsi di repellente per zanzare ed una piccola torcia per camminare nel bosco.

“Sipario di foglie proseguirà poi

VENERDI 9 SETTEMBRE ore 21 “1,2,3…100 VOLTE MARIO LODI” Le più belle storie del Maestro di Piadena nel centenario della nascita. Con Alberto Branca e Massimiliano Grazioli.

Il programma “Un sipario di foglie” è stato reso possibile grazie alla partecipazione di Autovia Padana spa e Casalasca Servizi

Per informazioni albertobranca@controsensoteatro.com

782 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online