Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.50

GIALLO SABRINA: VERTICE IN PREFETTURA A CREMONA: RICERCHE FINO A GIOVEDI'

Ancora nessuna novità: ricerche fino a giovedì

| Scritto da Redazione
GIALLO SABRINA: VERTICE IN PREFETTURA A CREMONA: RICERCHE FINO A GIOVEDI' GIALLO SABRINA: VERTICE IN PREFETTURA A CREMONA: RICERCHE FINO A GIOVEDI' GIALLO SABRINA: VERTICE IN PREFETTURA A CREMONA: RICERCHE FINO A GIOVEDI' GIALLO SABRINA: VERTICE IN PREFETTURA A CREMONA: RICERCHE FINO A GIOVEDI'

Fino a giovedì proseguiranno ininterrottamente le ricerche di Sabrina Beccalli,

la donna 39enne scomparsa da #Vergonzana di Crema(CR) da 3 giorni.

Nel pomeriggio, infatti,

si è svolta in Prefettura a Cremona, una riunione in Unità di Crisi,

durante la quale è stato deciso l'allungamento delle ricerche fino a giovedì:

poi si farà il punto della situazione, e si deciderà come procedere previe decisioni del magistrato.

Grazie ai Carabinieri: anche le indagini stanno andando avanti; sono coordinate dal procuratore della Repubblica di Cremona, Roberto Pellicano,

che ha disposto intanto il sequestro dell’abitazione in via Vittorio Veneto a Crema, della donna e dove i Carabinieri Scientifici hanno effettuato già dei rilievi.

Le ricerche si sono allargate a un raggio di 2km dal ritrovamento della sua macchina completamente bruciata/(con all'interno il cadavere di un cane non di sua proprietà n.d.r.)/ e dalla roggia.

In campo sono al lavoro 50 uomini

tra Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Unità cinofile, elicottero, sommozzatori e Carabinieri.

 

Intanto ad ora (ore 19.35) non è stata ancora trovata:  in mattinata è stata svuotata una grossa cisterna d’acqua che si trova a un centinaio di metri da dove è stata trovata l’auto bruciata ma inutilmente.

Si continua a cercare la donna, oltre che dall'alto, anche tra campi, rogge, canali, fiumi, cisterne..: si cerca ovunque nel possibile e inimmaginabile.

 

La sorella: "Temiamo il peggio" -  La 39enne era seguita dai servizi sociali e dai centri di ascolto della zona, anche per riuscire a portare avanti la famiglia da sola, dopo la separazione. Investigatori e inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Nei campi vicini a dove è stata trovata l'auto, intanto, proseguono le ricerche di vigili del fuoco, carabinieri e volontari della Protezione, anche con l'uso di cani molecolari.

"L'aspetto che ci preoccupa di più e che ci fa pensare al peggio - ha spiegato la sorella di Sabrina - è il fatto che non abbia contattato il figlio, con il quale ha un legame speciale...Secondo me l'hanno ammazzata". 

 

DIMITRI DIEGO- ZONA LOCALE CRM

1625 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria