Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 03.30

Gianluca Galimberti a Madrid : Presentare Cremona nel mondo con continuità è per noi un obbligo

In questi giorni a Madrid, Cremona è stata protagonista di un evento al consolato ed è stata presente alla Fiera internazionale del turismo di Madrid FITUR con appuntamenti dedicati ai tour operator per attirare ancora più turisti in città.

| Scritto da Redazione
Gianluca Galimberti a Madrid : Presentare Cremona nel mondo con continuità è per noi un obbligo Gianluca Galimberti a Madrid : Presentare Cremona nel mondo con continuità è per noi un obbligo Gianluca Galimberti a Madrid : Presentare Cremona nel mondo con continuità è per noi un obbligo

Gianluca Galimberti a Madrid : Presentare Cremona nel mondo con continuità è per noi un obbligo, sempre a favore della nostra città!

In questi giorni a Madrid, Cremona è stata protagonista di un evento al consolato ed è stata  presente alla Fiera internazionale del turismo di Madrid FITUR con appuntamenti dedicati ai tour operator per attirare ancora più turisti in città.

La  delegazione di Cremona era composta dal Sindaco Gianluca Galimberti , gli Assessori Barbara Manfredini e Luca Burgazzi, il Museo del Violino e i tecnici dell’ufficio turistico  comunale.

Dal profilo FB del sindaco   cogliamo la sua soddisfazione  per una visita andata a buon fine.

Infatti Galimberti scrive : ‘Ci siamo recati  al Palazzo Reale di Madrid (non per una visita turistica!). abbiamo avuto una importante riunione con il rappresentante del Patrimonio Nacional de España. Qui a Palazzo Reale infatti è esposto il Quartetto reale decorato costruito da Stradivari per la corte spagnola e mai uscito dai confini iberici. Ci interessa avere una relazione con il Palazzo Reale di Madrid e con le sue collezioni per continuare ad arricchire le nostre relazioni internazionali, la nostra visibilità all’estero, per provare a organizzare eventi sempre più importanti e sotto gli occhi del mondo’.

red/welcr/gcst

(Nella foto lo stand con l’Ambasciatore Stefano Sannino )

 

1379 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online