Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.59

Cremona Tanta folla alla Festa del Torrone 2019 nonostante la pioggia. Soddisfazione di Gianluca Galimberti

Il format della Festa piace e durante i nove giorni, nonostante il freddo, l’umido e la pioggia tante gente è stata attratta dai banchetti del dolce torrone mandorlato.

| Scritto da Redazione
Cremona Tanta folla alla Festa del Torrone 2019 nonostante la pioggia. Soddisfazione di Gianluca Galimberti Cremona Tanta folla alla Festa del Torrone 2019 nonostante la pioggia. Soddisfazione di Gianluca Galimberti Cremona Tanta folla alla Festa del Torrone 2019 nonostante la pioggia. Soddisfazione di Gianluca Galimberti Cremona Tanta folla alla Festa del Torrone 2019 nonostante la pioggia. Soddisfazione di Gianluca Galimberti

Cremona Tanta folla alla Festa del Torrone 2019 nonostante la pioggia. Soddisfazione di Gianluca Galimberti

Il format  della Festa piace e durante i  nove giorni, nonostante il freddo, l’umido e la pioggia tante gente è stata attratta dai banchetti del dolce torrone mandorlato.

Secondo i dati  dell’ex APT sono quasi 8 mila  i turisti che hanno chiesto informazioni, 53 sono stati i gruppi organizzati con visite guidati, 117 i pullman, 70 i camper.

Gli incassi degli stand sono sicuramente calati rispetto all’anno scorso, ma “ al tempo non si comanda -dichiara l’organizzatore di SGP, Stefano Pelliciardi che aggiunge- Il tempo è la variabile per eccellenza di chi fa manifestazioni all’aperto, lo si sa. Ma credo che la festa per il suo richiamo mediatico sia un evento che ha pochi eguali e in cui la città e la sua tradizione e bellezza escono alla grande.’

 Soddisfatti anche il sindaco Gianluca Galimberti e l’assessora Barbara Manfredini che hanno seguito festa sotto gli ombrelli.

L’appuntamento è rinnovato per il 2020…. Sperando in un tempo migliore.

Red/welcr/gcst

Cr 24 novembre 2019

1293 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online