Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 09.04

Giovedì si presenta l’Annuario Statistico della Città di Cremona 2014

Appuntamento presso la Sala Eventi di SpazioComune (Piazza Stradivari, 7), giovedì 18 dicembre 2014, alle ore 10:00. Interverrà anche il Sindaco

| Scritto da Redazione
Giovedì si presenta l’Annuario Statistico della Città di Cremona 2014

Giovedì si presenta l’Annuario Statistico della Città di Cremona 2014. La presentazione è in programma presso la Sala Eventi di SpazioComune, a Cremona (Piazza Stradivari, 7). Interverranno Gianluca Galimberti, Sindaco di Cremona, Maurizio Manzi, Assessore alle Risorse, all’Innovazione e alla Digitalizzazione del Comune di Cremona, ed Enrico Fabrizi, Docente del Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Piacenza.

L’Annuario, realizzato dall’Ufficio Statistica del Comune di Cremona con la collaborazione del Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore - Sedi di Piacenza e Cremona, costituisce ormai un vero e proprio punto di raccolta e osservazione a livello locale che sistematizza e diffonde efficacemente le informazioni disponibili in ambito socioeconomico, mettendole a disposizione in modo organico e “certificato” per tutti gli utilizzatori potenziali e, in particolare, per i “decisori” locali. Dopo la presentazione, i dati dell’Annuario saranno disponibili sul sito istituzionale del Comune di Cremona.

1144 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria