Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 19.19

Giovedì webinar sul PNRR con il Sottosegretario Amendola

È tempo di ricostruire

| Scritto da Redazione
Giovedì webinar sul PNRR con il Sottosegretario Amendola

 L’azione di rilancio del nostro Paese passa attraverso l’attuazione del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) che, in linea con l’Europa, intende non solo far fronte ai danni economici e sociali inferti dalla crisi pandemica, ma anche contribuire a recuperare i ritardi e le debolezze del nostro Paese.

Del Piano e delle prime ricadute attese sull’economia italiana, si parlerà nell’appuntamento di giovedì prossimo, 6 maggio, ore 11.00, primo incontro del ciclo di incontri organizzati da PwC Italia con la media partnership di Sky, dal titolo “Italia 2021”.

Con la guida di Alessandro De Angelis, Vicedirettore di HuffPost, ci sarà come ospite il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Vincenzo Amendola, che fin dalle prime fasi ha seguito l’iter di formazione del PNRR, gli indirizzi del Governo. Oltre a lui si darà voce alle imprese che testimonieranno come i diversi comparti possano e debbano avere un ruolo centrale nella ricostruzione.

Durante la discussione interverranno Maurizio Molinari, Direttore de “La Repubblica”, e Giuseppe De Bellis, Direttore di Sky TG24.

Poi ancora dibattito su “Il ruolo del sistema economico: l’industria”, con Sergio Dompè, CEO Dompé Farmaceutici, B20 Health & Life Sciences Task Force Chair.

La diretta sarà disponibile sul canale YouTube, Twitter, Facebook e Linkedin. (aise) 

685 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria