Mercoledì, 22 gennaio 2020 - ore 23.46

Italia News » Economia

Lavoro: Coldiretti, +12% giovani nei campi, Italia leader UE

E’ in atto un cambiamento epocale che non accadeva dalla rivoluzione industriale: il mestiere della terra non è più considerato l’ultima spiaggia di chi non ha un’istruzione e ha paura di aprirsi al mondo, ma è la nuova strada del futuro per le giovani generazioni istruite.

La banca può dare ad altri i dati dei clienti?

La legge sulla privacy stabilisce che il trattamento dei dati del cliente può essere fatto solo dal soggetto indicato nel contratto (il cosiddetto «titolare del trattamento dei dati»)

Agevolazioni fiscali: tutte le spese detraibili nel 2019

Nel 2019 sono state introdotte novità interessanti in materia di agevolazioni fiscali: dall’ecobonus al sisma bonus, passando per le ristrutturazioni e per le detrazioni sulle donazioni, oggi andremo ad approfondire questo argomento per capire come muoversi.

Guida ai benefit aziendali preferiti in Italia

Mettere a disposizione dei collaboratori benefit aziendali riserva molti vantaggi, generando un circolo virtuoso di benessere, incremento delle performance e miglioramento della reputazione aziendale.

Coldiretti MADE IN IN ITALY, 600MILA VISITATORI AL VILLAGGIO COLDIRETTI A BOLOGNA

Spazio anche alla lotta al cambiamento climatico, con migliaia di studenti scesi in piazza assieme ai giovani agricoltori, e alla solidarietà con la fondazione Campagna Amica che ha donato alla Fondazione San Petronio, legata alla Caritas, una tonnellata e mezza di prodotti tipici di alta qualità raccolti grazie all’iniziativa la “spesa sospesa”.

VACANZE: COLDIRETTI, SALGONO A 5056 BANDIERE GUSTO NEL 2018

Salgono al numero record di 5056 le “Bandiere del gusto” Made in Italy a tavola nel 2018, l’anno del cibo italiano nel mondo. Lo rende noto la Coldiretti che ha presentato la classifica dei primati enogastronomici con l’assegnazione delle “Bandiere del gusto 2018” e la più ricca esposizione della variegata offerta delle località turistiche nazionali durante quest’estate.
Petizioni online
Sondaggi online