Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.54

I metalmeccanici sono in sciopero anche a Cremona per il rinnovo del contratto.

Invitiamo tutti i cittadini ad essere presenti al presidio che si terrà in Piazza Cadorna davanti all’Associazione Industriali di Cremona, mercoledì 20/04/2016 – a partire dalle ore 10- , condividendo le ragioni dei Metalmeccanici ai quali, come sempre è successo nel nostro Paese, sono legate le sorti del nuovo modello contrattuale in Italia.

| Scritto da Redazione
I metalmeccanici sono in sciopero anche a Cremona per il rinnovo del contratto.

Lettere appello di Massimiliano Bosio, segretario provinciale Fiom-Cgil Cremona:Come saprete la nostra categoria è in trattativa per il rinnovo del CCNL. Le posizioni di Federmeccanica sono quelle più oltranziste in Confindustria, scopo principale quello di smantellare il sistema contrattuale che oggi abbiamo in Italia, svuotando il CCNL. Con la designazione del nuovo Presidente, se i metalmeccanici non bloccheranno queste posizioni, Confindustria si appiatterà su Federmeccanica!I metalmeccanici lo hanno capito e dopo 8 anni ritrovano l’unità e scendono in piazza assieme.

Invitiamo  tutti i cittadini ad essere presenti al presidio che si terrà in Piazza Cadorna davanti all’Associazione Industriali di Cremona, mercoledì 20/04/2016, condividendo le ragioni dei Metalmeccanici ai quali, come sempre è successo nel nostro Paese, sono legate le sorti del nuovo modello contrattuale in Italia.

Cordiali Saluti

Massimiliano Bosio, segretario provinciale Fiom-Cgil Cremona

In allegato materiale informativo sullo sciopero unitario dei metalmeccanici.

 

1404 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online