Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 16.22

I radicali cremonesi visiteranno il carcere il prossimo giovedì 3 novembre

L’iniziativa è in preparazione della Marcia per l’Amnistia che si terrà domenica 6 novembre a Roma in occasione del Giubileo dei Carcerati

| Scritto da Redazione
I radicali cremonesi visiteranno il carcere il prossimo giovedì 3 novembre

E' in corso nelle carceri italiane una straordinaria mobilitazione nonviolenta che non ha precedenti nella storia del nostro paese. Sono ad oggi circa 12 mila le adesioni giunte al Partito Radicale e a Radio Carcere di detenuti che faranno un digiuno di dialogo il 5 e 6 novembre per manifestare concretamente il proprio sostegno agli obiettivi della Marcia per l’Amnistia intitolata a Marco Pannella e Papa Francesco che si terrà domenica prossima a Roma in occasione del Giubileo dei Carcerati.

In vista di questo importante appuntamento una delegazione composta dagli avvocati della Camera penale di Cremona e Crema  Alessio Romanelli, Laura Negri, Cristina Pugnoli e dagli esponenti del Partito Radicale Sergio Ravelli, Gino Ruggeri, Maria Teresa Molaschi, sarà in visita al carcere di via Ca' del Ferro giovedi 3 novembre a partire dalle ore 12.

 Alle ore 14, davanti all'ingresso del carcere, si terrà una conferenza stampa sull'esito della visita, nel corso della quale verranno comunicate le adesioni alla Marcia per l'amnistia raccolte in ambito locale.

Radicali Cremona associazione del Partito Radicale

 

1201 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online