Domenica, 20 settembre 2020 - ore 23.10

Cremona News » Il Punto

Cremona PRIMO CICLO FOOD TOUR IN CITTA’ CON COLDIRETTI E FIAB

In tutta Italia sono sbocciate proposte e itinerari (naturalmente su due ruote) con tappe nella rete dei mercati e degli agriturismi di Campagna Amica e Terranostra, dove incontrare gli agricoltori locali e i loro prodotti a chilometri zero.

Errori Nomine personale docente, comunicazione del dirigente dell'Ust Cremona Fabio Molinari

Ringrazio sin da ora i dirigenti per quanto hanno fatto e faranno nei prossimi giorni, nel solo ed esclusivo interesse degli studenti. Grazie anche alle OO.SS. che, ieri, hanno affrontato con straordinaria correttezza e pacatezza temi di notevole rilevanza, in uno spirito di condivisione e collaborazione. Questo per me è stato un segnale importante».

ATS Valpadana Mantova, Cremona Crema

Le date di svolgimento del corso FAD e del Webinar saranno comunicate prossimamente agli insegnanti interessati. Così pure, le credenziali per l’accesso alla piattaforma FAD e il link/invito per l’accesso al Webinar.

Cremona Verso un sistema integrato di ricerca in ambito agri-food Parte Santa Monica

Il 20 luglio scorso il Consiglio Comunale di Cremona ha approvato la Convenzione tra il Comune di Cremona, la Camera di Commercio di Cremona, la Provincia di Cremona, l'Istituto Gregorio XIV per l'Educazione e la Cultura e l'Università Cattolica del Sacro Cuore per la realizzazione e lo sviluppo di un sistema integrato di ricerca in ambito agri-food.

TRIATHLON SPRINT ‘CITTA’ DI CREMONA’, ANNULLATA LA 22^ EDIZIONE

La decisione definitiva comunicata dagli organizzatori: appuntamento al 2021 Presentate le iniziative di solidarietà di Stradivari Triathlon Team Stradivari Team comunica che il triathlon Sprint “Città di Cremona” in programma domenica 6 settembre è stato annullato: l’appuntamento per la 22^ edizione della gara ospitata dal centro sportivo Stradivari è al 2021.

Cremona Inchiesta distrazione fondi lotta Covid Arvedi sospende Renato Crotti

Il Sig. Renato Crotti ha svolto, con l’accordo di tutti i componenti della Onlus “Uniti per la provincia di Cremona, il ruolo di segretario, con l’impegno di sottoporre all’approvazione del Consiglio dell’associazione qualsiasi operazione di destinazione dei fondi raccolti.

Cremona Resoconto sintetico del Consiglio Comunale del 29 giugno 2020

Prima dell'inizio della seduta il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Carletti ha ringraziato, a nome di tutto il Consiglio, il Corpo della Polizia Locale per lo spirito di abnegazione, generosità e servizio alla comunità cittadina dimostrato durante l’emergenza da Covid-19 che ha pesantemente colpito la popolazione di Cremona

Anffas Cremona Non c’è barriera peggiore dell’isolamento!

Il documento, si legge ancora, «tiene presente l’esperienza accumulata nei primi mesi della pandemia, nella duplice direzione di: un bilancio degli insegnamenti appresi (con riferimento alla preparazione e agli squilibri del Servizio Sanitario Nazionale)
Petizioni online
Sondaggi online