Sabato, 16 febbraio 2019 - ore 12.59

Cremona News » Il Punto

RC Auto: il 3,46% dei cremonesi pagherà di più nel 2019

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per oltre 220.000 lombardi; tanti sono gli automobilisti residenti nella Regione che, secondo l’analisi fatta da Facile.it, avendo denunciato alle assicurazioni un sinistro con colpa avvenuto nel 2018, vedranno peggiorare la propria classe di merito e, insieme ad essa, aumentare il costo dell’RC auto.

Associazione Immigrati Cittadini di Cremona richiede al Sindaco di sospendere l’applicazione del decreto Salvini

In una lettera indirizzata al sig. Sindaco di Cremona Dott. Gianluca Galimberti , alla Presidente del Consiglio Comunale Dott. Simona Pasquali , all’ Assessore al Welfare di Comunità Dott. Mauro Platè , all’ Assessore Politiche Pari Opportunità Inclusione Sociale Dott. Rosita Viola l’ Associazione Immigrati Cittadini di Cremona Cremona 08/11/2018 chiede al comune la sospensione temporanea o disapplicazione Decreto Salvini, DL 113/2018 e apertura di un confronto per valutare le ricadute del decreto sui territori

Cremona Emergenza maltempo, attivazione del CCS presso la Prefettura.

Al fine di assicurare l’incolumità dei cittadini e la mitigazione dei rischi, oltre alla prosecuzione nella fornitura dei servizi pubblici essenziali, la Prefettura mantiene contatti costanti con i Comuni interessati tramite la propria Sala Operativa.

ETTARI Guido (Silp-Cgil) Anche i poliziotti sono lavoratori e discutono di Lavoro e Pensioni

In data 25 settembre 2018 il SILP CGIL DI CREMONA, nella persona del suo rappresentante ETTARI Guido segretario generale SILP CGIL CREMONA, ha discusso presso il direttivo regionale SILP CGIL LOMBARDIA A MILANO , alla presenza del segretario generale nazionale DANIELE TISSONE, le tematiche inerenti al TEMA CONGRESSUALE IL LAVORO E’.

Cremona Colonie Padane, il 22 settembre festa per la nuova gestione

Le nuove Colonie Padane, riqualificate e donate alla città dalla Fondazione Arvedi Buschini, sono ripartite. E il 22 settembre fanno festa per l’avvio della nuova gestione, affidata dal Comune di Cremona dopo procedura pubblica e con apposita convenzione, al Consorzio Sol.Co di Cremona.
Petizioni online
Sondaggi online