Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 09.46

I trasporti interni in ambulanza all’ospedale di Cremona sono gratuiti

Sorprende e dispiace perché i trasferimenti interni dei degenti presso le palazzine distaccate dal corpo centrale dell’Ospedale di Cremona (come malattie infettive, hospice e psichiatria) sono organizzati e gestiti a livello aziendale e sono gratuiti.

| Scritto da Redazione
I trasporti interni in ambulanza all’ospedale  di Cremona sono gratuiti

Egregio direttore, sorprende e dispiace leggere la segnalazione ‘Ogni trasporto di pazienti da palazzina a palazzina dell’ospedale in ambulanza costa 60 euro: non è strano?’, a firma del signor Antonio Borghi e pubblicata (nei giorni scorsi ndr) .

Sorprende e dispiace perché i trasferimenti interni dei degenti presso le palazzine distaccate dal corpo centrale dell’Ospedale di Cremona (come malattie infettive, hospice e psichiatria) sono organizzati e gestiti a livello aziendale e non comportano alcun costo aggiuntivo per l’azienda né tanto meno per i pazienti. Tali trasporti sono effettuati in modo protetto, con l’ausilio dell’ambulanza e di personale specializzato, proprio perché finalizzati alla diagnosi e alla cura del paziente e quindi alla tutela della sua salute.

Azienda socio sanitaria territoriale (Cremona)

 

 

 

1526 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online