Martedì, 23 luglio 2024 - ore 22.05

I vincitori della rassegna CREMAinSCENA 2024

Primo posto per “Non tutti i ladri vengono per nuocere”, secondo posto assegnato a “Quando dici una bugia dilla grossa”

| Scritto da Redazione
I vincitori della rassegna CREMAinSCENA 2024

I vincitori della rassegna CREMAinSCENA 2024

Primo posto per “Non tutti i ladri vengono per nuocere”, secondo posto assegnato a “Quando dici una bugia dilla grossa”

 Crema, 6 giugno 2024 – La premiazione si è svolta presso il Mercato Austroungarico

 Si è svolta il 6 giugno alle ore 18,00 la premiazione della rassegna CREMAinSCENA 2024 durante il primo appuntamento degli APERITIVI IN MUSICA presso il Mercato Austroungarico.

 Presenti le otto compagnie non professioniste che si sono esibite sul palco del Teatro San Domenico dal 13 aprile al 19 maggio.

 A decretare i vincitori, hanno presenziato gli esponenti della Compagnia del Santuario di Francesco Edallo che si sono anche esibiti con poesie, prosa e piccoli siparietti durante tutto l’aperitivo. Ad allietare il pubblico con la musica, la bellissima voce di Debora Tundo, insegnante del Civico Istituto Musicale "L. Folcioni" accompagnata al pianoforte dal Maestro Alessandro Lupo Pasini, Coordinatore Didattico della scuola.

 Il “Premio Edallo” per la migliore messa in scena è stato vinto dalla Compagnia teatrale “Si va in scena” di Uni Crema con lo spettacolo “Non tutti i ladri vengono per nuocere”, regia di Enzo Lana, andato in scena in chiusura della rassegna.

Primo premio ben motivato: “per la bravura, l’impegno, la scenografia, i costumi ed il ritmo incredibile con cui hanno recitato.”

Il secondo posto è stato assegnato all’Associazione culturale “Operazione musical” di Nicola Gregorat che ha portato in scena, rompendo il ghiaccio della rassegna, lo spettacolo “Quando dici una bugia dilla grossa”. Sono stati premiati per il divertimento e la scenografia ma soprattutto per la bravura del regista Lorenzo Samanni e dell’attore ma anche dei suoi colleghi che riescono a mantenere un ritmo incalzante per tutto lo spettacolo.

Grati per la pubblicazione, porgiamo cordiali saluti.

Ufficio stampa

FONDAZIONE SAN DOMENICO

via Verdelli, 6

26013 CREMA ( CR)

Tel.  0373-85418

www.teatrosandomenico.com

162 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online