Cari amici della Pro Loco veleggiamo a gonfie vele verso l'ultima serata di Musica in Corte 2024!

Vi presentiamo la quarta serata di questa rassegna magica che ogni anno sa regalarci tante emozioni.
Il prossimo appuntamento sarà
Martedì 18 alle ore Ore 21 presso Palazzo Terni De Gregorj, via Dante Alighieri 22. Per noi concerto al pianoforte “Suite a quattro mani” con Marco Sollini e Salvatore Barbatano.
Musiche di Faurè - Sollini - Rachmaninov.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.


A martedì!
------------------------------------------ USCITE PRO LOCO CREMAARENA DI VERONA!!!Due proposte per voi: venerdì 12 luglio 2024: "Il Barbiere di Siviglia". domenica 18 agosto 2024: "Aida 1913"   Iscrizioni aperte! Tel. 0373/81020 info@prolococrema.it------------------------------------------------------ 28 e 29 giugno 2024 Ancora due camere doppie per l'uscita di due giorni a Orvieto e Civita di Bagnoregio! Ecco il programma:  Per gli iscritti: si ricorda di portare con sé un documento di identità in corso di validità. ---------------------------------------- SALA ESPOSITIVA PRO LOCO CREMALa sottoscritta Francesca G. insieme al suo super Maestro Gil Macchi ringrazia con tutto il cuore per la grande partecipazione all'inaugurazione della mostra "Il Maestro e l'allieva. La gioia del dipingere!" allestita in Pro Loco fino a domenica 16 giugno 2024. Quanto affetto ci avete dimostrato! Siamo così felici! Questi sorrisi sono per tutti voi!   Se avete bisogno di una dose di serenità e leggerezza passate da noi! Fino al 16/06/2024. Vi aspettiamo! -------------------------------- Mercoledì 19 Ore 10-12.30, 15-18 Sala espositiva Pro Loco, Piazza Duomo 22 Apertura mostra pittorica di Edoardo Erfini. Fino al 23/06. Il giorno 22 giugno alle ore 17.00 incontro con l'artista.  Ecco le parole di Edoardo: Dipingo da sempre, ma solo da quest’anno ho deciso di trasformare questa mia passione in qualche cosa di più professionale. Nel tempo ho sperimentato diverse tecniche di pittura, ma da qualche anno dipingo solo ad olio su tela o tavole lignee. La mostra, oltre il piacere di presentare i miei lavori per la prima volta nella mia città, sarà utile per verificare se le emozioni che voglio trasferire nei dipinti verranno percepite da chi li osserva con attenzione.
La poetessa cremasca Linus Casalini Maestri, a tal proposito, ammirando le mie tele mi disse: “Edoardo, quando li guardo io sento la voce dei tuoi quadri".
Spero che chi verrà a “vedermi” possa provare le stesse sensazioni.Vi aspettiamo! -------------------------
|