Lunedì, 20 maggio 2024 - ore 06.09

Il coordinamento dei media della Lega | Rosario Amico Roxas

| Scritto da Redazione
Il coordinamento dei media della Lega | Rosario Amico Roxas

Indistintamente tutti i leghisti, ministri, parlamentari, deputati, senatori, consiglieri regionali, provinciali e comunali, ma anche semplici iscritti e/o simpatizzanti, qualora dovessero avere qualcosa  di originale  da dire hanno l'obbligo di riferire al coordinatore unico dell'informazione, il quale provvederà a pianificare tali informazioni, deduzioni, opinioni  (bhè.. non esageriamo !), presso gli organi di informazione della Lega come il quotidiano La Padania, la radio Padania libera  e la TV telepadania.

Un onere gravoso quello del coordinatore unico, perchè si ritrova ad amministrare e dispensare le perle leghiste nel modo migliore e più efficace.

Ma Umberto Bossi ha chiesto anticipatamente il consenso del coordinatore unico delle informazioni sulle ultime esternazioni ?  O si è trattato di una iniziativa personale ?

Ora viene spontanea la domanda... ma chi è il coordinatore unico delle informazioni della Lega ?

Chi è stato gravato da una simile e ponderosa responsabilità? Un esperto di comunicazione, un sociologo,  un politologo, uno psicologo, un neuropsichiatra, un indovino, un parapsicologo, un astrologo  ?

La Lega che ha sempre interpretato al meglio il concetto della meritocrazia, che non tollera i nepotismi, che non guarda in faccia a nessuno, chi avrà mai scelto come coordinatore unico delle informazioni ?

Non posso dirlo perchè non sarei creduto, per cui invito i curiosi a digitare il seguente link

http://politicaesocieta.blogosfere.it/2011/02/renzo-bossi-responsabile-dei-media-padani.htm

 

Rosario Amico Roxas

 

1181 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria