Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.55

Il Dott. Reggiani arriva a Cremona Solidale

Presso la Azienda Speciale Cremona Solidale da inizio febbraio ha preso servizio come responsabile medico della Clinica riabilitativa il Dott. Alessandro Reggiani.

| Scritto da Redazione
Il Dott. Reggiani arriva a Cremona Solidale

Il Dott. Reggiani arriva a Cremona Solidale

Presso la Azienda Speciale Cremona Solidale da inizio febbraio ha preso  servizio come responsabile medico della Clinica riabilitativa il Dott. Alessandro Reggiani.

Il Dott. Reggiani proviene dalla Azienda Ospedaliera di Cremona, dove ha prestato servizio nel Reparto di Medicina Interna e d’Urgenza fin dal 1985, maturando un’ampia esperienza clinica, approfondendo le attività di studio e ricerca, conseguendo – nel corso degli anni – le specialità di Medicina Interna ed Ematologia.

 “L’arrivo del Dottor Reggiani ha lo scopo ben preciso di mettere a disposizione di tutti i servizi aziendali (compresi gli ambulatori poli-specialistici) e dei nostri professionisti un bagaglio conoscitivo ed esperienziale clinico, diagnostico e terapeutico ancora più ricco, a vantaggio della qualità delle prestazioni rese” puntualizza il DS Dr Aldo Pani.

 “Auguro al Dottor Reggiani un ben arrivato” – precisa il DG Dr Emilio Tanzi – “Con la certezza che la sua presenza sarà per Cremona Solidale un’opportunità per rinforzare ancor di più alleanze di vicendevole collaborazione con l’ASST di Cremona e le altre realtà socio-sanitarie operante nel territorio cittadino”.

1203 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online