Lunedì, 13 maggio 2024 - ore 03.07

"Il MoVimento 5 Stelle Soresina si dà una nuova struttura”

Il gruppo ha confermato la fiducia a Matteo Bera quale Portavoce del MoVimento

| Scritto da Redazione

Ad un mese esatto dalle elezioni amministrative,  i cui risultati,  pur escludendo il nostro gruppo dal Consiglio Comunale,  sono stati comunque per noi soddisfacenti – specie per una formazione formatasi alcuni mesi prima dell’appuntamento elettorale e assolutamente priva dei mezzi e dell’organizzazione partitica – il MoVimento 5 Stelle Soresina, nella sua Assemblea degli Attivisti di mercoledì 25 giugno, ha scelto i suoi rappresentanti e responsabili che si occuperanno della coordinazione e gestione del gruppo nei prossimi importanti mesi per la città. Infatti, i ruoli, verranno confermati ogni 6 mesi secondo il regolamento approvato nell’ultima plenaria.

Nel dettaglio, il gruppo ha confermato la fiducia a Matteo Bera quale Portavoce del MoVimento, riconoscendogli il buon lavoro svolto durante la campagna elettorale come candidato sindaco, che curerà i rapporti con le istituzioni. Gianluca Goffo è stato scelto come Coordinatore, al quale è affidato il corretto funzionamento pratico delle attività del gruppo. Federico Piccioni è il nuovo Responsabile Comunicazione e si occuperà dell’informazione online e dei rapporti con la stampa. Infine, Alberto Turchi sarà il Responsabile Amministrativo, delegato alla tesoreria.

Il MoVimento 5 Stelle Soresina, pertanto, proseguirà ad essere presente nella vita politica della città, soprattutto in un periodo tanto delicato come quello che si sta presentando, e continuerà a perseguire – anche se fuori dalle istituzioni locali – i suoi obiettivi di trasparenza, cambiamento ed onestà all’interno della politica e della società soresinese.

Ufficio Stampa del MoVimento 5 Stelle Soresina

1128 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria