Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 01.39

Il Sen.Luigi Manconi a Cremona lo scorso 22 settembre ha presentato il suo libro ‘Corpo e Anima’

L’iniziativa è stata promossa dal Comitato Cittadino PD di Cremona , come dichiara Roberto Galletti “ è stato un momento di confronto su cosa significa far politica e interessarsi di polis oggi. Un modo nuovo che cerca di far emergere, dalla furia dell’antipolitica, il significato di un impegno sociale pulito , al servizio del cittadino e per il miglioramento della sua vita quotidiana’.

| Scritto da Redazione
Il Sen.Luigi Manconi a Cremona lo scorso  22 settembre  ha presentato il suo libro ‘Corpo e Anima’ Il Sen.Luigi Manconi a Cremona lo scorso  22 settembre  ha presentato il suo libro ‘Corpo e Anima’ Il Sen.Luigi Manconi a Cremona lo scorso  22 settembre  ha presentato il suo libro ‘Corpo e Anima’ Il Sen.Luigi Manconi a Cremona lo scorso  22 settembre  ha presentato il suo libro ‘Corpo e Anima’

Il Sen.Luigi Manconi a Cremona il 22 settembre  ha presentato il suo libro ‘Corpo e Anima’

L’iniziativa è stata promossa dal Comitato Cittadino PD di Cremona  , come dichiara Roberto Galletti “ è stato un momento di confronto su cosa significa  far politica e interessarsi di polis oggi. Un modo nuovo che cerca di  far emergere, dalla furia dell’antipolitica, il significato di un impegno sociale pulito , al servizio  del cittadino e per il miglioramento della sua vita quotidiana’.

Luigi Manconi è stato presentato da Luigi Lipara

1837 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online