Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 04.34

#ilmiocasalasco La Social Gallery permette di condividere fotografie delle nostre terre

“Il Mio Casalasco” è un’iniziativa del Distretto Diffuso delle Terre Casalasche – Un territorio in Movimento, in collaborazione con Circolo Fotocine Casalasco, Pro Loco Casalmaggiore.

| Scritto da Redazione
#ilmiocasalasco La Social Gallery permette di condividere fotografie  delle nostre terre

Arriva #ilmiocasalasco, la social gallery per chi ama le terre casalasche.

L’iniziativa permette a tutti gli appassionati di condividere fotografie che testimoniano il proprio legame con le Terre Casalasche.

Utilizzando l’hashtag #ilmiocasalasco, tutti gli appassionati di fotografia potranno raccontare il Casalasco, andando alla scoperta di un territorio per molti sconosciuto ma ricco di storia e tradizioni oltre che di inestimabile valore paesaggistico e naturalistico.

Si tratta di un’iniziativa atta a promuovere il territorio partendo proprio da chi lo vive e che diventa in questo modo portavoce delle proprie terre, attraverso la fotografia di paesaggi, scorci di natura, ma anche eventi, feste, momenti felici.

Parteciparvi è molto semplice: basta scattare una fotografia davanti a un paesaggio, monumento, opera d’arte, luogo caratteristico, evento, situazione particolare legati al casalasco e poi postarla su Facebook o Twitter con l’hashtag #ilmiocasalasco, magari accompagnata da una frase che spieghi perché ci si sente legato al casalasco o perché si ritiene importante quel momento immortalato.

788 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online