Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.38

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 29 settembre 2020

Pubblicati su cvqui.jobiri.com il portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona per l'incontro domanda-offerta di lavoro

| Scritto da Redazione
Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 29 settembre 2020

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 29 settembre 2020

Pubblicati su cvqui.jobiri.com il portale dell'Informagiovani del Comune di Cremona per l'incontro domanda-offerta di lavoro:

OPERAI ALIMENTARI – Cremona Scadenza: 09/10/2020

Al Centro Spa, cerca per importanti aziende clienti settore alimentare operaie/i addetti al confezionamento. La risorsa sarà inserita in ambito produttivo occupandosi di lavorazioni manuali e conduzione macchinari. Si richiede disponibilità ai 3 turni. Gradita esperienza pregressa nella mansione, buona manualità, velocità e capacità di lavorare in team. In possesso di patente B - Automunito Luogo di lavoro: vicinanze Cremona - Orario di lavoro: 40h settimanali (su turni) Tipologia di contratto: tempo determinato. Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut.Min. Prot.0000001 del 08-01-2020.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG UE 2016/679.

1- OPERATORE DI COMUNITA’ – CR Scadenza: 21/10/2020

Cerchiamo per una comunità sul territorio cremonese, un OPERATORE DI COMUNITA' con funzioni diffuse di sostegno alle fasce fragili della popolazione e a servizi di tipo conciliativo.Il lavoro dell'operatore sarà concentrato su tutte le attività che permettono alle persone in difficoltà di essere accolte e curate nella comunità, attraverso una programmazione terapeutico-educativa individualizzata.L'operatore sarà responsabile degli utenti che gli vengono affidati e per ciascuno di essi gestisce la fase di accoglienza, partecipa e collabora nella realizzazione della cura e si occupa del successivo reinserimento nel tessuto sociale.E’ richiesto il possesso della laurea in scienze dell’educazione o comprovata esperienza di almeno tre anni nella stessa mansione o affine.Si offre contratto a tempo determinato full time.

1- EDUCATORE PROFESSONALE – CR Scadenza: 21/10/2020

Stiamo ricercando EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE per impiego full-time in struttura d'accoglienza, progetti di inclusione e housing sociale. Al candidato si richiederà di partecipare all'organizzazione di diverse tipologie di servizi di inclusione sociale a favore di soggetti fragili e in situazione di grave marginalità.Requisiti: titolo di studio di educatore professionale e/o esperienza pregressa in analogo ruolo almeno triennale ed esclusivamente presso strutture/cooperative sociali specializzate nei servizi di inclusione sociale a favore di persone fragili; sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza di una o più lingue straniere.Completano il profilo: spiccate doti relazionali e comunicative, ottima capacità di gestione dello stress, empatia e problem solving.

HOSTESS, ANIMATRICI, FIGURANTI E STANDISTE – Cremona Scadenza: 24/10/2020

Per l'annuale aggiornamento dei ns file ricerchiamo hostess  e stewart, figuranti e per lavori di varia natura nell'ambito delle promozioni. Buona cultura generale, bella presenza. Compostezza e spigliatezza. Titolo preferenziale la conoscenza delle lingue GB e F. Conoscenza della posta elettronica e sistemi online.  Indicare le taglie e le misure fisiche. Inviare cv con foto.

INGEGNERE AMBIENTALE PER CONSULENZA AIA – Cremona Scadenza: 25/10/2020

Il Gelso cooperativa sociale seleziona n.1 persona con laurea magistrale in Ingegneria ambientale (o in Scienze ambientali) con esperienza professionale di collaborazione all’elaborazione di progettazioni

soggette alla disciplina dell’AIA - comparto Industria e rifiuti. Ore settimanali: 32 - Sede di lavoro: Cremona - Uffici della provincia settore ambiente e territorio.

Leggi anche gli altri annunci su cvqui.jobiri.com e candidati online!

 

Clicca qui per intera proposta 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1111 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online