Sabato, 20 aprile 2024 - ore 04.13

Informazionicisvol n°3-2011

| Scritto da Redazione
Informazionicisvol n°3-2011

Informazionicisvol n°3 Notizie dal CSV Newsletter del Centro Informazioni e Servizi per il Volontariato di Cremona 

Racconti d'Europa: giovani, identità e culture

SVE/Cisvol/Comune di Cremona

La Regione Lombardia, dipartimento Cultura e l’Assessorato alle Politiche Educative, Giovanili e della Famiglia del Comune di Cremona promuovono e sostengono il progetto “Racconti d'Europa – lo sviluppo dell’identità locale nell’incontro tra culture giovanili”.  Il progetto, che sarà realizzato nel periodo compreso tra il 22 gennaio e il 26 febbraio, si avvale del contributo della Regione Lombardia nell’ambito del bando relativo alla legge regionale 7 febbraio 2000, n. 6 - “Interventi regionali per la promozione dell’integrazione europea”. Esso si colloca, inoltre, nell’ambito delle iniziative relative alle progettualità del Servizio Volontario Europeo (SVE) e del Servizio Civile Nazionale (SCN) rispetto alle quali il Comune di Cremona – Servizio Politiche Giovanili è ente accreditato. Al progetto partecipa anche il Cisvol, ente accreditato SVE.

Leggi tutto ...

Progettazione

ThinkTown: bando per progetti giovani (scade il 21 febbraio)

Comune di Cremona

Il bando ThinkTown è promosso e coordinato dal Comune di Cremona - Servizio Politiche Giovanili ed ha lo scopo di promuovere e sostenere nei prossimi anni, attraverso l'erogazione di contributi per la realizzazione di progetti innovativi, la capacità progettuale e creativa dei giovani.
 

Leggi tutto ...

Strumenti tecnologicamente avanzati, assegnati i contributi alle Asl per il 2010. Domande entro il 14 febbraio 2011

Regione Lombardia

La Giunta regionale ha approvato oltre 2 milioni di euro di contributi per l'acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati destinati alle famiglie e alle persone con disabilità.

Leggi tutto ...

1536 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria