Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 16.23

Iniziativa di Facile.it dedicata ai consumatori cremonesi il 25 e 26 gennaio

Per chi si recherà allo store check up gratuiti per le spese di casa

| Scritto da Redazione
Iniziativa di Facile.it dedicata ai consumatori cremonesi il 25 e 26 gennaio

Iniziativa di Facile.it dedicata ai consumatori cremonesi il 25 e 26 gennaio

Per chi si recherà allo store check up gratuiti per le spese di casa

A dicembre il costo dell’RC auto registrato in provincia di Cremona è aumentato del 9,5% rispetto alla stesso mese del 2017 e, per assicurare un veicolo, occorrevano, in media, 473,14 euro*. Quello dell’RC auto, però, non è l’unico aumento cui hanno dovuto far fronte i cremonesi; per aiutarli ad abbattere i costi dell’assicurazione e, più in generale, ridurre le principali voci di spesa familiare, il Facile.it Store di Cremona (Corso Garibaldi, 6) ha deciso di organizzare venerdì 25 e sabato 26 gennaio una due giorni dedicata al risparmio.

I cremonesi che si recheranno nello Store (dalle 9.00 alle 19.00) potranno sottoporsi ad un check up gratuito delle spese di casa durante cui i consulenti specializzati di Facile.it studieranno il loro profilo di consumo e gli indicheranno in modo concreto come ridurre i costi di assicurazioni, bollette luce, gas, internet casa, rate di mutui o prestiti e, non ultimo, gli consegneranno anche un buono da 200 euro per il tempo libero da spendere in strutture convenzionate come hotel, ristoranti, cinema, palestre, centri benessere e parchi di divertimento.

Dalla sua inaugurazione ad oggi sono circa 1.500 i cremonesi che si sono già rivolti al Facile.it Store per ridurre le principali spese familiari. I prodotti più richiesti da chi si è recato nel punto vendita di Corso Garibaldi sono state le assicurazioni auto e moto (81%), ma in molti hanno approfittato dei consulenti specializzati dello Store per tagliare anche il peso delle bollette luce, gas e telefonia o per ricevere una consulenza su mutui e prestiti.

Analizzando il profilo del cliente tipo cremonese emerge che gli uomini (71%) si sono rivolti in misura maggiore allo Store rispetto alle donne (29%), mentre la fascia anagrafica più rappresentativa è quella con età compresa tra i 36 e i 50 anni (44% dei clienti).

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