Sabato, 27 aprile 2024 - ore 05.32

Io cuoca in una scuola a Piacenza. Ma vivo a Cremona Chi mi vaccina ?

Questa mia non è una polemica ma una richiesta di un chiarimento serio se fosse possibile, di giocare a ping-pong sarei un po’ stanca.

| Scritto da Redazione
Io cuoca in una scuola a Piacenza. Ma vivo a Cremona  Chi mi vaccina ?

Io cuoca in una scuola a Piacenza. Ma vivo a Cremona Chi mi vaccina contro iol covid ?

Gentile direttore, vorrei esporle un problema non solo mio ma di tanti come me, il vaccino, vivo a Cremona, quindi Lombardia ma lavoro a Piacenza, quindi Emilia, sono cuoca in una mensa scolastica all'interno di un istituto con bambini di nido, materna e primaria. In questo istituto tutti i docenti, non docenti e bidelle hanno fatto la vaccinazione, il personale mensa e quello delle pulizie no in quanto ditte esterne non ne ha diritto.

Andata dal medico, mi ha risposto che non sapeva come aiutarmi, in farmacia idem, mi sono recata al polo vaccini ente Fiere e una gentilissima persona mi ha consigliato di rivolgermi alla mia ditta perché se lavoro a Piacenza devo farlo la, chiamo la mia ditta e mi risponde «sentirò in giro».

Detto questo si sa come è il lavoro delle cucine, fornitori che entrano ed escono, immondizia da portare fuori poi igienizzante come se piovesse e quindi andiamo a distribuire il pasto in mezzo ai bimbi e maestre.

Questa mia non è una polemica ma una richiesta di un chiarimento serio se fosse possibile, di giocare a ping-pong sarei un po’ stanca.

S. Grassi Cremona

570 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online