Sabato, 27 aprile 2024 - ore 13.16

L'autrice cremonese Giada Pavesi presenta 'Stelle e Ottone' al Circolo Arcipelago

Domenica 25 febbraio, alle 17:30, il Circolo Arcipelago di Cremona sarà il palcoscenico di un evento straordinario: la presentazione di "Stelle e Ottone"

| Scritto da Redazione
L'autrice cremonese Giada Pavesi presenta 'Stelle e Ottone' al Circolo Arcipelago

L'autrice cremonese Giada Pavesi (Jude Archer) presenta "Stelle e Ottone" al Circolo Arcipelago



Domenica 25 febbraio, alle 17:30, il Circolo Arcipelago di Cremona sarà il palcoscenico di un evento straordinario: la presentazione di "Stelle e Ottone", il coinvolgente fantasy di Jude Archer, pseudonimo di Giada Pavesi.

Ambra Valmori, una studentessa universitaria con un oscuro passato, è la protagonista di questa emozionante storia ambientata tra le calli e i canali di Venezia. La scoperta di un mondo oltre la cortina quotidiana, fatto di arti magiche e artefatti incantati cambierà la vita di Ambra per sempre.



Giada Pavesi, alias Jude Archer, è un'autrice cremonese classe 1992. Nonostante la sua giovanissima età, ha già conquistato un posto di rilievo nel panorama letterario italiano, avendo pubblicato con alcune delle case editrici più importanti del Paese. Giada esordisce nel 2019 con Myself – Conosco i tuoi segreti, romanzo selezionato dal progetto di talent scouting “A caccia di storie” e pubblicato per Edizioni Piemme - Il Battello a Vapore. Nel 2022, la sua candidatura al Premio Strega Ragazze e Ragazzi ne ha confermato il talento e la versatilità.



"Stelle e Ottone" è il romanzo di lancio della casa editrice Il Castoro OFF, la nuova costola de Il Castoro. La saga "The Hidden Society" è un progetto unico composto da quattro volumi, scritti dalle talentuose Sorelle Archer, tutte giovani autrici italiane. Jude Archer, con la sua opera, entra nel genere YA e romantasy, dopo una serie di successi con romanzi per Battello a Vapore, Mondadori ed Emons Edizioni, dedicati a un pubblico di bambini e ragazzi.



Dopo la presentazione, gli spettatori avranno l'opportunità di interagire con Giada Pavesi e le Sorelle Archer, porre domande e ottenere la firma autografata sulle copie del libro.



L'evento sarà arricchito da attività collaterali, tra cui la possibilità di esplorare il proprio destino attraverso una lettura dei tarocchi e condividere un momento di relax presso l'area tè e biscotti. Per ridurre gli sprechi si prega di portare la propria tazza preferita!



Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitate la pagina dell'evento su Evenbrite.

 --

Arci Arcipelago APS, Via Speciano 4, Cremona â˜ÂÂÂÂŽ 366 196 0679

âÂÂÂœ‰ info@circoloarcipelago.org  (per informazioni)

âÂÂÂœ‰ programmazione@circoloarcipelago.org  (per eventi musicali)

Orari di segreteria

dal lunedì al venerdì

dalle ore 09:30 alle ore 12:30; dalle ore 14:30 alle ore 17:30

 

 

368 visite

'Stelle e Ottone' al Circolo Arcipelago

25 Febbraio 2024 17:30 - 19:00
Cremona

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online