Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 21.50

L’Avv. Luigi Maione al Rotary Club Crema |Agazzi Antonio

Capita che, ogni tanto, al Rotary si parli anche di Rotary.

| Scritto da Redazione
L’Avv. Luigi Maione al Rotary Club Crema |Agazzi Antonio L’Avv. Luigi Maione al Rotary Club Crema |Agazzi Antonio

L’Avv. Luigi Maione al Rotary Club Crema |Agazzi Antonio

Capita che, ogni tanto, al Rotary si parli anche di Rotary. È stato l’Avv. Luigi Maione - Coordinatore della Commissione distrettuale del Rotary che si occupa di Effettivo, Formazione e Congresso distrettuale - a sottolineare la necessità di crescere di più per fare di più, nel corso di una conviviale che ha affrontato il tema dell’ingresso di nuovi soci.

Compito essenziale nella vita di ogni club è trasmettere alle nuove generazioni quello che noi abbiamo ricevuto, garantire la continuità dell’appassionante esperienza rotariana, fatta di amicizia, competenze, servizio. Se l’imperativo è crescere, ciò non deve accadere a ogni costo; occorre preservare la qualità, nel perseguire l’obiettivo di nuove adesioni, conservando, in tal modo, la nostra identità.

Il relatore ha saputo comunicare tutto il piacere e l’orgoglio di appartenere al Rotary, ricordando che il Rotary International è l’unica associazione ad avere un seggio alle Nazioni Unite e che tanti ambasciatori italiani nel mondo sono rotariani.

 

1267 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online