Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 09.34

L’iniziativa #ragazzeintiro presentata a Milano

Lo scorso 29 aprile presso la sede del Comitato Regionale Lombardia di Milano è stata presentata l’iniziativa #ragazzeintiro, il nuovo progetto tecnico del Settore Squadre Nazionali Femminile.

| Scritto da Redazione
L’iniziativa  #ragazzeintiro presentata a Milano

L’iniziativa  #ragazzeintiro presentata a Milano

Lo scorso 29 aprile presso la sede del Comitato Regionale Lombardia di Milano è stata presentata l’iniziativa  #ragazzeintiro, il nuovo progetto tecnico del Settore Squadre Nazionali Femminile.

Ha aperto la conferenza stampa il presidente della FIP Giovanni Petrucci: “Sono contento di essere qui per presentare questo progetto ideato da Marco Crespi, che è davvero un moto perpetuo e ci sollecita continuamente con nuove idee. Con la Nazionale sta facendo un ottimo lavoro, la vittoria sulla Svezia ci ha rimesso in corsa per la qualificazione all’Europeo. Un successo importante per tutto il movimento perché se la Nazionale vince il vantaggio è per tutti. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il presidente della Lega Femminile Massimo Protani e tutte le società affiliate per il supporto straordinario che ci stanno assicurando. Se questi progetti possono partire, è anche merito loro. E complimenti alla Reyer Venezia, che ha compiuto un’impresa qualificandosi per la finale di Eurocup dopo aver recuperato 20 punti. Da parte nostra posso dire che la Federazione continua a investire e a credere nel Settore Femminile, come sapete la qualità dello Staff che segue la Nazionale di Marco Crespi è identica a quella della Maschile”.

fonte: http://www.basketinside.com 

822 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online